http://www.4technique.it/prodotti_offroad_pale_da_neve-1-74.htmlclaudik ha scritto:grazie.
avendo bisogno di un tender per arrivare a casa mia quando nevica, tender che per motivi di spazio lascio all'aperto, considererò dei defender, magari anche vecchi, quando dovrò mandare in pensione il mio vecchio nissan patrol del 1991 con 310.000 km... che un po' di ruggine ce l'ha.
sul tubo ho visto alcune jeep con pale da neve.
per il defender sapete se qualcuno le monta?
ciao
claudik ha scritto:quindi il pannello non fa la ruggine ma il suo endoscheletro... si... per cui .... è più insidiso di una lamiera bucata perchè non ti accorgi di nulla fino a che no ti cade un pezzo di carrozzeria a terra.... (?)
(estremizzo per rendere l'idea)....
cioè non capisco se sia meglio o peggio, a questo punto, di una carrozzeria in lamiera....
il bobcat... è 4X4, no? e ci sono pure le catene...
claudik ha scritto:.......Diciamo che, da ex possessore del DEF, non lo sceglierei mai per la carrozzeria..........
perchè il fatto che la carrozzeria sia di alluminio non garantisce una maggiore durata del mezzo, visto che "sotto" puo fare la ruggine comunque...
quindi è tra i più venduti per altre doti....
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa