Mi pare un marchio moribondo, la cui vitalità commerciale è paragonabile grosso modo a Lada... Dietro la marca russa però c'è il vuoto o poco più, dietro daihatsu c'è Toyota ed è questo che mi preoccupa.... ultima novità data 2007...
pietro mandia ha scritto:Mi pare un marchio moribondo, la cui vitalità commerciale è paragonabile grosso modo a Lada... Dietro la marca russa però c'è il vuoto o poco più, dietro daihatsu c'è Toyota ed è questo che mi preoccupa.... ultima novità data 2007...
aiabuma ha scritto:Qui in Italia Daihatsu è morta... e ben gli stà visto come tratta i clienti !
Dati presi dall'ultimo Quattroruote di Luglio 2010: vendite Daihatsu da gennaio a maggio 2010: - 37,05%... la PEGGIORE di TUTTE le case automobilistiche presenti sul mercato Italiano!
NOTA BENE - il mercato ha beneficiato nei primi tre mesi della 'coda' degli incentivi che, come ben sapete, sono stati erogati a fronte dell'acquisto di auto di piccola cilindrata e a gas, proprio il mercato principale di Daihatsu ! Ciò nonostante, la performance del marchio è stata catastrofica.
pietro mandia ha scritto:Mi pare un marchio moribondo, la cui vitalità commerciale è paragonabile grosso modo a Lada... Dietro la marca russa però c'è il vuoto o poco più, dietro daihatsu c'è Toyota ed è questo che mi preoccupa.... ultima novità data 2007...
TheClever ha scritto::lol: Chiediamo a Pietro Mandia le previsioni su qualche titolo quotato in borsa... :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa