Oramai i "base" sono a dodici-quindici, devi andare nei discount per spendere meno.....o fare come me prenderli adesso col 50% di sconto....Stasera ho azzannato un pandoro ricevuto in regalo.
Maletti,credo che costi circa 10 euro o qualcosa di più.
Quindi un po' più caro del classico prodotto generico sa supermercato.
Non posso dire di aver notato grandi differenze,mi parvero più buoni quelli presi al Carrefour a prezzi stracciati anni fa.
Qui da me Maina è sparito dagli scaffali.... peccato perchè lo trovo uno dei migliori.Panettone (e pandoro) coop by maina, vincitore comparativa Altroconsumo, era un offerta intirnoa 6€ 1kg, oltre 30% in meno del listino.
Qui è soarito Bistefani, della vicina Casale Monferrato, ma potrebbe essere comparso da te, in quanto rapito da Bauli (VE).Qui da me Maina è sparito dagli scaffali.... peccato perchè lo trovo uno dei migliori.
Anche per me uguale.Francamente io non ce la faccio a seguire certi ritmi culinari, sento gente che sta 3 giorni a fare pasti completi durante il periodo natalizio , io dopo la vigilia (facendo incavolare la suocera che era abituata al marito che si mangiava mezzo mondo mentre io mangio la metà ) ed il pranzo di Natale sono giorni che non ho tanto appetito.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa