Quando l'auto ha già il climatizzatore automatico, i cerchi in lega (che posso, volendo, mettere io, quindi si possono non contare), i fendinebbia e i sedili in pelle (anche sintetica o tessuto tecnico lavabile), per me è sufficientemente accessoriata. Tutto chò che c'è oltre queste cose, e i dispositivi di sicurezza che ormai sono in tutte le auto (ABS, 4 airbag ecc...), non mi serve. Contando che, già dal segmento C, questa dotazione è standard nella stragrande maggioranza delle auto, io dico grossa ma spoglia. Questo perchè, lo scrivevo già altrove, non ho particolari necessità di compattezza, il box è occpato da strumenti musicali, abito in un centro medio-piccolo, e so che quello che può, anche una volta all'anno, trasportare l'auto grande, non può farlo la piccola. Costa di più mantenerla? bon, se sono iscritto a un forum di automobili, significa che questa, per me, è ancora una priorità, quindi, al limite, risparmio su qualche bibita al bar (che sono, tradotti, circa 15-16 km in più con l'auto), su trattorie, e acquisti futili (tipo simboletti che adornano i vestiti facendo salire il prezzo). Per me, bigger is better.