non mi risulta; se non firmi va allo Stato; e poi mettere una ics su qualche altra casella non é difficile...jaccos ha scritto:Ma il meccanismo è perverso, l'unico modo per NON far arrivare loro soldi è firmare per darli a qualcun'altro (che può essere lo stato), altrimenti se non esprimi una preferenza una parte gli va comunque...dexxter ha scritto:beh, nessuno é obbligato.....matteomatte1 ha scritto:poi ci sarebbe qualcosina da dire pure sull'8 per mille...
No, se non firmi la quota viene distribuita tra le varie fedi... perlomeno a me risulta così...dexxter ha scritto:non mi risulta; se non firmi va allo Stato; e poi mettere una ics su qualche altra casella non é difficile...jaccos ha scritto:Ma il meccanismo è perverso, l'unico modo per NON far arrivare loro soldi è firmare per darli a qualcun'altro (che può essere lo stato), altrimenti se non esprimi una preferenza una parte gli va comunque...dexxter ha scritto:beh, nessuno é obbligato.....matteomatte1 ha scritto:poi ci sarebbe qualcosina da dire pure sull'8 per mille...
batridro ha scritto:Vorrei sfatare una leggenda, gli enti religiosi PAGANO GIA' l'ICI sugli immobili a reddito (affittati per es, ad uffici, abitazioni, ecc)
NON pagano sugli immobili istituzionali (chiese, case parrocchaali, uffici propri)
Saluti
jaccos ha scritto:Ma il meccanismo è perverso, l'unico modo per NON far arrivare loro soldi è firmare per darli a qualcun'altro (che può essere lo stato), altrimenti se non esprimi una preferenza una parte gli va comunque...dexxter ha scritto:beh, nessuno é obbligato.....matteomatte1 ha scritto:poi ci sarebbe qualcosina da dire pure sull'8 per mille...
matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Ma il meccanismo è perverso, l'unico modo per NON far arrivare loro soldi è firmare per darli a qualcun'altro (che può essere lo stato), altrimenti se non esprimi una preferenza una parte gli va comunque...dexxter ha scritto:beh, nessuno é obbligato.....matteomatte1 ha scritto:poi ci sarebbe qualcosina da dire pure sull'8 per mille...
esatto, la cosa la trovo scandalosa...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa