Salve di recente ho messo in vendita la mia c max su autoscout e subito, ed immediatamento o concluso senza sforzo due trattative :shock: :lol:
Di seguito riporto integralmente le mail che mi invitavano ad "incassare" quanto dovuto. Inoltre almeno in un caso l'utente è segnalato su internet come minimo dal 2008 per casi analoghi
a voi i commenti
-----
Buonasera
D'accordo per il prezzo finale de 12500 ? . vi insegno che sono in
COSTA D'AVORIO per ragioni professionali e dopo il consiglio della mia banca li
informo che auspica che li regolo per bonifico bancario prima della
cessione ed una volta che avrete il vostro denaro passeremo al
trasferimento di proprietà.
Cordialmente
Il sig. LOMBARDI
------
------
buonasera
Ho ricevuto il vostro mail, vi confermo il mio interesse per l'automobile ed il prezzo mi conviene perfettamente
Di stesso vorrei significarli che sono di Francese e risiedo attualmente in Africa precisamente in Costa d'Avorio, allora per l'acquisto del vostro veicolo; vi proporrei un pagamento per trasferimento bancari che mi è stato consigliato dal mio amministratore che secondo lui è più rassicurando racconto tenuto per il fatto che non posso effettuarlo anche lo spostamento ai miei orari molto del caricato attualmente.
Ed una volta il denaro sul vostro conto, lo contatterete per informarne ed io delegherò un trasportatore che passerà recuperare il veicolo con tutti gli altri documenti al vostro indirizzo.
Se siete ok per la transaction, sono dunque vicino ha trasferirvi il denaro il più rapidamente possibile per potere bloccare il veicolo ed appena il denaro sarà sul vostro conto voi dovrete contattarlo per informarne affinché possa adottare le disposizioni con il trasportatore per l'eliminazione del veicolo il più rapidamente possibile. Per ciò occorrerà farmi pervenire tutti gli elementi necessari cioè una RIB completo
IL NOME DELLA VOSTRA BANCA:
L'INDIRIZZO DELLA VOSTRA BANCA:
IL CODICE IBAN DELLA VOSTRA BANCA:
IL CODICE BIC DELLA VOSTRA BANCA:
IL PREZZO FINALE DELLA VEICOLO:
IL VOSTRO INDIRIZZO PERSONALE:
IL VOSTRO NOME E COGNOME:
IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO PERSONALE:
Resto in attesa di leggerli il più rapidamente possibile.
Resto dunque in attesa della vostra risposta il più rapidamente possibile.
Cordialmente
Il sig.ra DESAUNAY GENEVIEVE MARTHE
------
Di seguito riporto integralmente le mail che mi invitavano ad "incassare" quanto dovuto. Inoltre almeno in un caso l'utente è segnalato su internet come minimo dal 2008 per casi analoghi
a voi i commenti
-----
Buonasera
D'accordo per il prezzo finale de 12500 ? . vi insegno che sono in
COSTA D'AVORIO per ragioni professionali e dopo il consiglio della mia banca li
informo che auspica che li regolo per bonifico bancario prima della
cessione ed una volta che avrete il vostro denaro passeremo al
trasferimento di proprietà.
Cordialmente
Il sig. LOMBARDI
------
------
buonasera
Ho ricevuto il vostro mail, vi confermo il mio interesse per l'automobile ed il prezzo mi conviene perfettamente
Di stesso vorrei significarli che sono di Francese e risiedo attualmente in Africa precisamente in Costa d'Avorio, allora per l'acquisto del vostro veicolo; vi proporrei un pagamento per trasferimento bancari che mi è stato consigliato dal mio amministratore che secondo lui è più rassicurando racconto tenuto per il fatto che non posso effettuarlo anche lo spostamento ai miei orari molto del caricato attualmente.
Ed una volta il denaro sul vostro conto, lo contatterete per informarne ed io delegherò un trasportatore che passerà recuperare il veicolo con tutti gli altri documenti al vostro indirizzo.
Se siete ok per la transaction, sono dunque vicino ha trasferirvi il denaro il più rapidamente possibile per potere bloccare il veicolo ed appena il denaro sarà sul vostro conto voi dovrete contattarlo per informarne affinché possa adottare le disposizioni con il trasportatore per l'eliminazione del veicolo il più rapidamente possibile. Per ciò occorrerà farmi pervenire tutti gli elementi necessari cioè una RIB completo
IL NOME DELLA VOSTRA BANCA:
L'INDIRIZZO DELLA VOSTRA BANCA:
IL CODICE IBAN DELLA VOSTRA BANCA:
IL CODICE BIC DELLA VOSTRA BANCA:
IL PREZZO FINALE DELLA VEICOLO:
IL VOSTRO INDIRIZZO PERSONALE:
IL VOSTRO NOME E COGNOME:
IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO PERSONALE:
Resto in attesa di leggerli il più rapidamente possibile.
Resto dunque in attesa della vostra risposta il più rapidamente possibile.
Cordialmente
Il sig.ra DESAUNAY GENEVIEVE MARTHE
------