hpx ha scritto:Sarà interessante osservare i dati finiti gli incentivi per vedere su che quota si attesterà. Comunque un aspetto, messo in luce dalla campagna Toyota, è ormai chiarito, il fatto che le ibride sono poco diffuse non dipende dal loro progetto/contenuto ma dal costo massimo che si è disposti a spendere per acquistarle. Comunque nei prossimi mesi vedremo se anche questo aspetto verrà chiarito.
kappa200769 ha scritto:hpx ha scritto:Sarà interessante osservare i dati finiti gli incentivi per vedere su che quota si attesterà. Comunque un aspetto, messo in luce dalla campagna Toyota, è ormai chiarito, il fatto che le ibride sono poco diffuse non dipende dal loro progetto/contenuto ma dal costo massimo che si è disposti a spendere per acquistarle. Comunque nei prossimi mesi vedremo se anche questo aspetto verrà chiarito.
Il problema non sono gli incentivi. Ma i 7/8 mesi d'attesa che mortificano chi la vuole comprare. Robe da matti, perdono almeno la metà dei possibili compratori
claudik ha scritto:che modello avevi ordinato?
colore?
opt?
claudik ha scritto:bene: e la data di consegna per quando è?
e soprattutto: quanto è la somma che devi lasciargli sul tavolo?
renexx ha scritto:Io sono al terzo mese d'attesa, il conce mi ha assicurato che dalla Casa la data di consegna è stata fissata per la settimana prossima. Siccome sto girando con un'auto a nolo, non intendo prolungare oltre il bagno di sangue. Se a metà mese non sarà possibile avere la tanto agognata Auris, sarò felice di indicare la concessionaria presso la quale uno di quelli che l'hanno ordinata potrà abbreviare la lunghissima (o eccessiva) attesa.
Carloantonio70 - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa