Perche' c'e' chi ancora crede a Fiat se l'auto non e' esposta in concessionaria?ottovalvole ha scritto:ma non avevano preso giá un pó di ordini?
Perche' c'e' chi ancora crede a Fiat se l'auto non e' esposta in concessionaria?ottovalvole ha scritto:ma non avevano preso giá un pó di ordini?
vecchioAlfista ha scritto:quindi i prototipi gli studi, le versioni presentate ai saloni, le immagini, l'intervista al capo del progetto presso il CSF...tutte baggiante??
L'auto era praticamente pronta e poi...la rinviano di 2 ANNI??!!!
:? :-o :!: :hunf: :XD: :XD: :XD:
ottovalvole ha scritto:ma non avevano preso giá un pó di ordini?
Quello delle atre MITO infatti si sentiva solo il motore della unica e vera GTA,la Giulia. :lol:Fancar_ ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:quindi i prototipi gli studi, le versioni presentate ai saloni, le immagini, l'intervista al capo del progetto presso il CSF...tutte baggiante??
Il motore dentro quel prototipo non l'hanno mai fatto vedere... cosi come per la Mito GTA che faceva da 0-100 in 4,9 secondi. Che motore avrà avuto la Mito GTA del video promozionale ?
il TwinAir ahahahahFancar_ ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:quindi i prototipi gli studi, le versioni presentate ai saloni, le immagini, l'intervista al capo del progetto presso il CSF...tutte baggiante??
Il motore dentro quel prototipo non l'hanno mai fatto vedere... cosi come per la Mito GTA che faceva da 0-100 in 4,9 secondi. Che motore avrà avuto la Mito GTA del video promozionale ?
Pero' se non affondava.....era piena di 4C, e di Nuvola,insieme al Suv Alfa,sfortuna solo sfortuna.Fancar_ ha scritto:ottovalvole ha scritto:ma non avevano preso giá un pó di ordini?
Dovranno posticipare lo sbarco. Hanno ordinato alla nave di temporeggiare nell'oceano.
:lol:75TURBO/TP ha scritto:Pero' se non affondava.....era piena di 4C, e di Nuvola,insieme al Suv Alfa,sfortuna solo sfortuna.
killernoise ha scritto:Post doppio, però si parla dello stesso argomento in 2 parti![]()
![]()
La 4c è finita ad un'altro team
1) I fari saranno della stessa forma ma con la sostanza diversa (stile mito e g10, quelli della maquette costavano troppo)
2) le prese d'aria sono state spostate in basso
3) non esiste nessuna 4C marciante, il tutto è ancora dentro i PC e sui fogli di carta
4) il prezzo finale sarà più altro, si parla di 60.000 euro (però non si sà se con o senza tasse)
5) se tutto và bene la si vedrà ad inizio 2014
6) monterà il nuovo TBi in alluminio da 240 cv che stà già girando al banco da mesi (quì però mi sorge un dubbio, come fà a sapere che gira al banco se questo lavora a mirafiori e, che io sappia, il TBi lo stanno sviluppando (credo) a pratola serra???)
7) vista l'incapacità dell'azienda fiat nel creare tali auto hanno preso una Lotus Elise e l'hanno smontata per capire come si facciano delle auto del genere
FONTE: Insider
Anche se ne mancasse qualcuna con questi stiamo bene per i prossimi venti anni. :lol:Fancar_ ha scritto:Proviamo a fare un elenco dei modelli rimandato o sospesi dall'Alfa sotto la gestione Fiat ?
Vorrei farlo io ma ho paura di dimenticarne qualcuno talmente ce ne sono.
Dei più recenti mi vengono in mente:
Proteo
Nuvola
Brera TP
147 4x4
159 GTA
MiTo GTA
Visconti
169
Kamal
Ultimi modelli rinviati
Giulia-D
Mito 5P
Duetto
4C
SUV-C
Modelli scomparsi senza erede
166
Brera
Spider
159 (stock ad esaurire)
vabbè 240 però su una macchina leggerissima...il dubbio semmai è: ma sono 240cv del TBI in ghisa o del TBI in alluminio?vecchioAlfista ha scritto:killernoise ha scritto:Post doppio, però si parla dello stesso argomento in 2 parti![]()
![]()
La 4c è finita ad un'altro team
1) I fari saranno della stessa forma ma con la sostanza diversa (stile mito e g10, quelli della maquette costavano troppo)
2) le prese d'aria sono state spostate in basso
3) non esiste nessuna 4C marciante, il tutto è ancora dentro i PC e sui fogli di carta
4) il prezzo finale sarà più altro, si parla di 60.000 euro (però non si sà se con o senza tasse)
5) se tutto và bene la si vedrà ad inizio 2014
6) monterà il nuovo TBi in alluminio da 240 cv che stà già girando al banco da mesi (quì però mi sorge un dubbio, come fà a sapere che gira al banco se questo lavora a mirafiori e, che io sappia, il TBi lo stanno sviluppando (credo) a pratola serra???)
7) vista l'incapacità dell'azienda fiat nel creare tali auto hanno preso una Lotus Elise e l'hanno smontata per capire come si facciano delle auto del genere
FONTE: Insider
Un altro team? Ma di design o tecnico?
Ci fosse ancora Arese ed il CSA queste cose non le vedremmo..
Poi il nuovo TBI in alluminio non doveva avere 300cv? Perchè 240 come una g10 qualsiasi??
nebbia fitta...
BelliCapelli3 ha scritto:alexmed ha scritto:Mi son andato a leggere la fonte:
http://www.autocar.co.uk/www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/261257/
Parlano di presentazione del modello definitivo a Detroit 2014, ovvero a gennaio 2014.
Lo stesso articolo però mi sa che esagera parla pure di una ammiraglia e la chiama 6C. Poi cita pure un Suv compatto, la Giulia e pure la MiTo 5 porte. MiTo 5 porte che altre voci invece hanno dato per cancellata. Girano troppe voci e non si sa mai se sono vere o falsi scoop.![]()
Vero, ormai è difficile distinguere fra le varie storie che girano. E' tutta una massa informe di potenziali bufale. Ed a Fiat evidentemente fa comodo così-
oddio manca mia cognata,i miei nipoti e mia suocera!75TURBO/TP ha scritto:Anche se ne mancasse qualcuna con questi stiamo bene per i prossimi venti anni. :lol:Fancar_ ha scritto:Proviamo a fare un elenco dei modelli rimandato o sospesi dall'Alfa sotto la gestione Fiat ?
Vorrei farlo io ma ho paura di dimenticarne qualcuno talmente ce ne sono.
Dei più recenti mi vengono in mente:
Proteo
Nuvola
Brera TP
147 4x4
159 GTA
MiTo GTA
Visconti
169
Kamal
Ultimi modelli rinviati
Giulia-D