beh...forse non lo sapete ma almeno sulla mia che è immatricolta febbraio 2010 basta andare sulle impostazioni del computer di bordo e decidere L/KM o KM/L...
ecco...se non lo sapevate...
roberto1275 ha scritto:...ho notato che in forum alcuni parlano ancora di medie in litri per kilometri lette sul computer di bordo...ma non è piu' comodo che sul computer di bordo venga scritto km per litro?
beh...forse non lo sapete ma almeno sulla mia che è immatricolta febbraio 2010 basta andare sulle impostazioni del computer di bordo e decidere L/KM o KM/L...
ecco...se non lo sapevate...![]()
marcomille2009 ha scritto:roberto1275 ha scritto:...ho notato che in forum alcuni parlano ancora di medie in litri per kilometri lette sul computer di bordo...ma non è piu' comodo che sul computer di bordo venga scritto km per litro?
ecco...se non lo sapevate...![]()
Si si lo so anche sulla mia è commutabile....e alterno a volte il settaggio.....ma non so per chi non ha il maxi dot se questo sia possibile....ciao!
TatyRS ha scritto:Io non posso commutare nulla :cry:
litri/100 km e me lo devo tenere così :thumbdown:
gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Io non posso commutare nulla :cry:
TATY... Sulla prossima RS avrai anche il countdown dei litri in diretta... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Sulla tua auto dovrebbe essere modificabile da VCDS (o in officina)...TatyRS ha scritto:Io non posso commutare nulla :cry:
Per giunta la mia è una 2012.....................e nell'ultimo richiamo turbo mi hanno aggiornato anche il software centralina ma niente....................... :cry: :cry: :cry:d500 ha scritto:Confermo...anche sulla mia Fabia Wagon di Giugno 2009 con maxidot non è possibile modificare nulla.
Che palle però...sulla Fabia II senza il VAG non si può fare proprio nulla. :cry: :cry:
ExPug24 - 16 ore fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa