loopo
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Circolano voci che utilizzerà il pianale D-Evo, parente stretto del C-Evo, attualmente in uso per i modelli Seg. C, e quindi a TA.
Qualcuno dice che avrà un pianale specifico che supporta il longitudinale e la TP.
Questa seconda soluzione sarebbe sicuramente gradita dalla maggioranza degli Alfisti e non.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/154.page
Sicuramente molto più adattata per il mercato USA. Bene ci vedrei pure il 1750, magari in versioni da 180 - 250CV, a spingere le ruote giuste.
Poi, per quanto riguarda i V6, quelli FPT in avanzato stato di sviluppo, sono stati congelati in merito ai V6 Phoenix?? Non si sente più parlare di questi motori.
Cmq sia, a mio avviso, un V6 oggi, con c.a. 300CV non si può più mettere in posizione trasversale.
Se Alfa vuole competere (specialmente mercato USA) il ritorno alla TP è d' obbligo !!
Qualcuno dice che avrà un pianale specifico che supporta il longitudinale e la TP.
Questa seconda soluzione sarebbe sicuramente gradita dalla maggioranza degli Alfisti e non.
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Sicuramente molto più adattata per il mercato USA. Bene ci vedrei pure il 1750, magari in versioni da 180 - 250CV, a spingere le ruote giuste.
Poi, per quanto riguarda i V6, quelli FPT in avanzato stato di sviluppo, sono stati congelati in merito ai V6 Phoenix?? Non si sente più parlare di questi motori.
Cmq sia, a mio avviso, un V6 oggi, con c.a. 300CV non si può più mettere in posizione trasversale.
Se Alfa vuole competere (specialmente mercato USA) il ritorno alla TP è d' obbligo !!