migliazziblu ha scritto:
che Vi e' mai capitata :?:
Smarrimenti, perdita chiavi, rotture auto in vacanza.....ecc
Ciao
vecchia:
primo appuntamento con una ragazza, prendo la macchina e dimentico le chiavi appese alla saracinesca del box, usciamo, ceniamo, e la porto a casa, torno a casa cerco le chiavi e non le trovo e mi viene il flash che non le avevo tolte dalla toppa.
era dicembre 2008, gran nevicata a milano, all'una di notte, vestito di tutto punto ho dovuto scavalcare il cancello innevato dell'autorimessa (2,5 mt più meno) ed entrare per trovare il box chiuso senza chiavi.
con la ragazza è andata pure male.. :evil: :evil:
recente:
monza gp f1 2010
io e due miei amici siamo in pit lane per il walk about, riservato a chi ha l'abbonamento dei tre giorni, quando ad un certo punto noto una falla nei controlli tra pit e paddock (a noi era permessa solo la pit), ci infiliamo dentro e riusciamo a passare anche il controllo dopo con un abile stratagemma, fingendo di essere stranieri abbiamo fatto finta che dovevamo andare ad un briefing (la velocità e la sicurezza nell'esecuzione sono FONDAMENTALI quando si devono fare delle "zanzate" di questo genere), visto che avevamo notato che praticamente era la parola d'ordine per entrare.
dopo unpo vediamo un buttafuori che ci segue per sicurezza, evidentemente insospettito, risultato= correre nel paddock per scappare dagli agenti della sicurezzae ad un paio di meccanici mclaren accorsi in loro aiuto, ci hanno buttati fuori dopo pochi minuti.. peccato perchè era giovedì e il paddock era mezzo vuoto, fosse stato pieno come domenica ero ancora lì in mezzo..
poi ricordo un cogoleto - sciarborasca alle 10 di sera di ottobre buio pesto a piedi su per le colline liguri, senza che un cane si fermasse a darci un passaggio, vento allucinante, per fortuna comprai il giorno stesso una giacca e la misi, altrimenti broncopolmonite per terra trovai un dvd porno rotto IN MEZZO ALLA STRADA :lol: :lol: :lol:
a metà del tragitto, per chi conosce la zona, vi è un manicomio, immagina solo una zona buia, la strada, a destra un bosco e a sinistra un manicomio, ed era la prima volta che ci passavo in vita mia.. :shock: :shock: