beh e te ti sei tirato indietro per 10 mln? se non li avevi mi chiamavi che te li prestavobumper morgan ha scritto:quasi era mio, avevo offerto 110 mln ma quel malefico ha aggiunto altri 10 mln...![]()
ma io ti ho chiamato, ma mi dava sempre occupatociccetto68 ha scritto:beh e te ti sei tirato indietro per 10 mln? se non li avevi mi chiamavi che te li prestavobumper morgan ha scritto:quasi era mio, avevo offerto 110 mln ma quel malefico ha aggiunto altri 10 mln...![]()
![]()
belpietro ha scritto:se passavate di qua stasera, quando la belpa ha scovato l'estemporanea di analisi logica del piccolo, sentivate un urlo che altro che Munch...
a gratis (voi, perché io pago..)
:lol: :lol: :lol: :lol:
arizona77 ha scritto:dal matematico?belpietro ha scritto:se passavate di qua stasera, quando la belpa ha scovato l'estemporanea di analisi logica del piccolo, sentivate un urlo che altro che Munch...
se da lui.....le 2 cose sono poco conciliabili![]()
![]()
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:dal matematico?belpietro ha scritto:se passavate di qua stasera, quando la belpa ha scovato l'estemporanea di analisi logica del piccolo, sentivate un urlo che altro che Munch...
se da lui.....le 2 cose sono poco conciliabili![]()
![]()
no, il matematico è il grande
il quale, in compenso, ieri mi ha portato un bel 3 in spagnolo.
i figli so' piezz 'e core, ma anche dei bei pezzi d'asino, ogni tanto ...
a_gricolo ha scritto:Se devo essere del tutto sincero, a me fa l'effetto della famosa corazzata.....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se devo essere del tutto sincero, a me fa l'effetto della famosa corazzata.....
ecco siamo in due... :lol: :lol: :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa