Mi sembra che sia possibile ma solo sulla nuova scenic.ale.ttone ha scritto:Tempo fa non mi ricordo se su questo forum si era parlato della possibilità (tramite presa diagnosi) di selezionare km/l come unità di misura del computer di bordo.
Sarebbe di + facile lettura, non trovate?
Qualcuno sa se è possibile?
No!! guarda il quadro della scenic !! E' un display TFT a colori tipo "micronotebook" e, a quanto dicono, si può personalizzare come lo schermo di un PC.ale.ttone ha scritto:beh l'elettronica credo sia praticamente la stessa, magari quando vado a rimuovere la mucca sento cosa mi dicono!
Dai un' occhiataale.ttone ha scritto:ah non l'ho ancora vista... adesso cerco qualche foto!!
ma cavolo, avrebbero potuto metterlo anche nella meggy
a me piacciono 'ste cose tecnologiche!!!
ale.ttone ha scritto:Tempo fa non mi ricordo se su questo forum si era parlato della possibilità (tramite presa diagnosi) di selezionare km/l come unità di misura del computer di bordo.
Sarebbe di + facile lettura, non trovate?
Qualcuno sa se è possibile?
biasci ha scritto:No!! guarda il quadro della scenic !! E' un display TFT a colori tipo "micronotebook" e, a quanto dicono, si può personalizzare come lo schermo di un PC.ale.ttone ha scritto:beh l'elettronica credo sia praticamente la stessa, magari quando vado a rimuovere la mucca sento cosa mi dicono!
Cosa intendi per "infuenzare l' indicazione del consumo" ? :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:No!! guarda il quadro della scenic !! E' un display TFT a colori tipo "micronotebook" e, a quanto dicono, si può personalizzare come lo schermo di un PC.ale.ttone ha scritto:beh l'elettronica credo sia praticamente la stessa, magari quando vado a rimuovere la mucca sento cosa mi dicono!
Se non sbaglio non era possibile fare il cambio anche sulla Laguna? Comunque non vorrei dire una grooooossa fesseria, ma non penso il quadro strumenti possa influenzare l'indicazione del consumo! Penso che la centralina che raccoglie tali dati sia la stessa per Megane e Scenic! Però magari mi sbaglio....
biasci ha scritto:Cosa intendi per "infuenzare l' indicazione del consumo" ? :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:No!! guarda il quadro della scenic !! E' un display TFT a colori tipo "micronotebook" e, a quanto dicono, si può personalizzare come lo schermo di un PC.ale.ttone ha scritto:beh l'elettronica credo sia praticamente la stessa, magari quando vado a rimuovere la mucca sento cosa mi dicono!
Se non sbaglio non era possibile fare il cambio anche sulla Laguna? Comunque non vorrei dire una grooooossa fesseria, ma non penso il quadro strumenti possa influenzare l'indicazione del consumo! Penso che la centralina che raccoglie tali dati sia la stessa per Megane e Scenic! Però magari mi sbaglio....
Diciamo che dovrebbe essere solo questione di impostazioni .... dato che ora i display sono a matrice di punti.....non ho fatto caso nella megane 3 è cosìAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Cosa intendi per "infuenzare l' indicazione del consumo" ? :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:No!! guarda il quadro della scenic !! E' un display TFT a colori tipo "micronotebook" e, a quanto dicono, si può personalizzare come lo schermo di un PC.ale.ttone ha scritto:beh l'elettronica credo sia praticamente la stessa, magari quando vado a rimuovere la mucca sento cosa mi dicono!
Nel senso che non penso che il fatto di visualizzare km/l o lt/100 km dipenda dal tipo di quadro strumenti...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa