Chissà se da loro ci sono i corrispettivi alieni di Berlusconi, Lele Mora, Barbara D'Urso e Belen ? 
Potrebbero sterminarci con un starnuto.L'esistenza di civiltà in giro per l'universo credo che sia praticamente certa, non fosse altro per il numero enorme di "sistemi solari" potenzialmente esistenti e atti a ospitare la vita. Il problema è la distanza, a meno che non abbiano trovato il modo di curvare lo spazio-tempo per arrivare qui dalla galassia più vicina ci vogliono secoli. Ma il punto, IMHO, è un altro: ammesso che esista una civiltà aliena che abbia i mezzi per venire a trovarci, le sue tecnologie sarebbero talmente avanzate rispetto alle nostre che sarebbe come andare a trovare una comunità di pescatori aborigeni con la Nimitz.... La domanda è: nel corso dei secoli, quando una civiltà tecnologicamente avanzata è venuta a contatto con una primitiva, com'è andata a finire?
Mork e MindyC'é da dire che ha 87 anni e che forse non è più del tutto lucido, detto questo come già scritto la mia convinzione personale è che non siamo di certo soli in quest'universo.
https://urlz.fr/es7m
Chissà se da loro ci sono i corrispettivi alieni di Berlusconi, Lele Mora, Barbara D'Urso e Belen ?![]()
Sai che Belen mi è antipatica ? Mi piace Matilde Brandi.Se fisicamente assomigliano a Belen spero in una invasione aliena.![]()
Sai che Belen mi è antipatica ? Mi piace Matilde Brandi.
Margherita Hack era possibilsta rispetto all'esistenza di civiltà extraterrestri. Comunque credo che sarebbero molto simili a noi. Dovrebbero avere organi riproduttivi, arti, occhi e, si spera, un sistema valoriale solido. Servirebbe un biologo evoluzionista nel forum![]()
Ma una che è stata con quei tizi con cui è stata, che testa ha ? No, mi è antipaticaIo parlavo solo di fisico, con Belen mica ci devi discutere di meccanica quantistica.![]()
Io parlavo solo di fisico, con Belen mica ci devi discutere di meccanica quantistica.![]()
Se è un'aliena che assomiglia a Belen, credo che discutere di meccanica quantistica per lei sia come giocare a sette e mezzo per noi...
L'esistenza di civiltà in giro per l'universo credo che sia praticamente certa, non fosse altro per il numero enorme di "sistemi solari" potenzialmente esistenti e atti a ospitare la vita. Il problema è la distanza, a meno che non abbiano trovato il modo di curvare lo spazio-tempo per arrivare qui dalla galassia più vicina ci vogliono secoli. Ma il punto, IMHO, è un altro: ammesso che esista una civiltà aliena che abbia i mezzi per venire a trovarci, le sue tecnologie sarebbero talmente avanzate rispetto alle nostre che sarebbe come andare a trovare una comunità di pescatori aborigeni con la Nimitz.... La domanda è: nel corso dei secoli, quando una civiltà tecnologicamente avanzata è venuta a contatto con una primitiva, com'è andata a finire?
...chissà quanto grandeun intero universo
L'esistenza di civiltà in giro per l'universo credo che sia praticamente certa, non fosse altro per il numero enorme di "sistemi solari" potenzialmente esistenti e atti a ospitare la vita. Il problema è la distanza, a meno che non abbiano trovato il modo di curvare lo spazio-tempo per arrivare qui dalla galassia più vicina ci vogliono secoli. Ma il punto, IMHO, è un altro: ammesso che esista una civiltà aliena che abbia i mezzi per venire a trovarci, le sue tecnologie sarebbero talmente avanzate rispetto alle nostre che sarebbe come andare a trovare una comunità di pescatori aborigeni con la Nimitz.... La domanda è: nel corso dei secoli, quando una civiltà tecnologicamente avanzata è venuta a contatto con una primitiva, com'è andata a finire?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa