goro74 ha scritto::thumbup:Grazie delle informazioni. Potrei anche pensarci su Ci srà forse uno strano motivo oppure è semplicemente un ribasso per incentivare ulteriormente le vendite?
goro74 ha scritto:Beh, che dire, se è messa cosi male in bilico tra la padella e la brace non so se mi ci butterei in mezzo. In ogni caso rimane il fatto che è una bella auto, penso ben fatta e dal prezzo "giusto". Lo sconto che applicano rimane davvero interessante e poytrebbe fare la differenza per chi come me a fine anno ha intenzione di cambiare auto. Una domanda a Kanarino: in che senso poche pretese? Se hai voglia dammi qualche notizia in piu. Grazie
goro74 ha scritto:Allora, eccomi qua, finalmente ho trovato un po di tempo per poter rispondere. Diciamo che molti aspetti negativi che hai citato sono stati riscontrati anche da altri possessori del Kyron e non mi riferisco solo alla prima serie ma pure alla seconda (vedi suv.it). Tutti ammettono che il ponte rigido crea fastidiosi saltellamenti e instabilità di marcia, cosa che nella versione 2.7 non avviene in quanto le sospensioni sono differenti. Inoltre è noto che il motore anche se mercedes (o meglio di derivazione) è sottodimensionato per la mole e il peso dell'auto anche se a questo problema si potrebbe ovviare facendo una rimappatura della centralina modificando la curva di coppia. Per il resto come tanti fuoristrada in commercio le 4x4 non si possono usare su asfalto e questo potrebbe di fatto essere un limite fastidioso. Ma tutto sommato queste piu che negatività sono solo le caratteristiche genetiche del mezzo e chi lo compra dovrebbe in qualche modo saperle prima. Io mettendo sul piatto della bilancia da una parte le mie esigenze e dall'altra cio che posso trovare in cambio direi che la Kyron è un ottimo compromesso. Se consideriamo che la Fiat sedici ha un prezzo di listino da 20.000 la 4x4 in su e che con la stessa cifra si puo fare la kyron, beh, ho detto tutto. ( ammetto di non essere un appassionato di auto italiane) Forse come dici tu non ho troppe pretese, ma ascolto il consiglio di prenotare un test drive per provarlo per benino. ;-) Ciao
luckyluke6666 ha scritto:non lo so.so però che ssangyong è in amministrazione controllata,cioè sull'orlo del fallimento.è controllata da una grossa casa cinese che però anch'essa non è molto in buone acque....comunque ssangyong dà cinque anni di garanzia.anche in caso di fallimento i ricambi devono essere garantiti almeno per 10 anni.(vedi rover).
goro74 ha scritto:Ciao. Si, allora, ne ho alcune, una di queste è proprio la sportage mentre la seconda appartiene ad un altra tipologia di auto, la kia carnival, perchè in realtà le mie esigenze non sono proprio quelle di avere un fuoristrada anche se mi piace andare in montagna sia in estate che in inverno a sciare. Io abito a Pesaro, una cittadina completamente pianeggiante, e lavoro a due km da casa, quindi non mi capita mai di avere bisogno delle ridotte o le 4x4. La kyron mi piace e basta, è spaziosa e questa cosa per me che ho due figli è importante, inoltre ha una bella linea e il prezzo (scontato) non è certo male. Invece la carnival per i miei spostamenti fuoriporta, le vacanze e l'idea di ospitare a bordo altre persone potrebbe fare piu al caso mio. Ma alla fine di tutto sarà la mia signora a decidere e poi ti saprò dire. Ste donne!!! :!:
Buceci ha scritto:La macchina mi piace, ma occorre dire che tecnologicamente è arretrata di almeno 10 anni, e consumi, prestazioni, tenuta, vanno di conseguenza.
Ma proprio da quel concessionario lì devi andare? Una volta aveva anche Mitsubishi. Sicuramente più belle e moderne, e il monovolume giapponese è decisamente più bello della Carnival (+motore VW).
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa