Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Superata la macchina più inutile del mondo: la X6.
Ora c'è questa, che è anche a due sole porte; alte, pesanti, poco aereodinamiche, poco abitabili e ora anche poco accessibili.
certamente le sole due porte mi lasciano perplesso......
riprende qualche motivo della x6 è vero, gran macchina ( visto test su nuvolari) ma la bmw costa 70000euri.......
mi sembra invece che riprenda un po' la filosofia del suv madza piuttosto....
comunque in mano a un giovane ragazzo padre puo' anche andar bene, io continuero, tra un paio d'anni, ' con la versione aggiornata della mondeo , Dio volendo.....
Secondo me questa potrebbe essere la base per un suv sportivo tipo X6 (in versione ridotta), basterebbe allungarla di una ventina/venticinquina di cm, prendere magari il pianale della ns. mondy e realizzare così le altre due porte.
Ci si troverebbe così una vettura da 4,65/4,70 mt, con un'abitabilità discreta, un buon bagagliaio ed una linea accattivante
Mettiamoci poi il 2.2 tdci da 170 cv ed il cambio automatico ...... azz ..... mi sono fatto la macchina
Spaziale !!!!!
Ciauz
NB. Ho visto adesso in rete che parlano di un 2.0 tdci da 197cv :shock: :!: :!: :!: :!: