rosberg ha scritto:E la RS rosaa era elaborata in cosa?
RobyA112 ha scritto:@Luca015: ma sei andato al Worth? Come scattate stamattina? Non era lo scorso w-e che lo facevano?
Comunque belle foto!
Come ti ha risposto Tatiana i sedili sono quelli della Yeti Xtreme,rosberg ha scritto:Ma come della Yeti quei sedili?
:O:O
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io, ma putroppo nomn ne ho vista neanche una.alpierto ha scritto:nessuna Superb?
Si, sono stato ieri mattina; sai, abitando a circa 85 km da li non posso perdermi questo evento che ormai frequento da una decina d'anni. Questa manifestazione si svolge da mercoledì 28/5 a questo sabato, mentre sta prendendo sempre più piede tra gli appasionati di ritrovarsi la settimana prima.RobyA112 ha scritto:@Luca015: ma sei andato al Worth? Come scattate stamattina? Non era lo scorso w-e che lo facevano?
Comunque belle foto!
Elaborazione al motore, assetto, cerchi, ect. Vedi la foto allegata.TatyRS ha scritto:Avendo il marchio RIEGER TUNING, penso proprio a qualcosa di buono sotto il cofano motore. Ma anche qualcosa di estetico, che da quella foto si vede poco.
rosberg ha scritto:Ma come della Yeti quei sedili?
:O:O
Il 24 ho visto le foto del Worth 2014 :shock: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.576752282437870.1073741868.509231629189936&type=3TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Luca015: ma sei andato al Worth? Come scattate stamattina? Non era lo scorso w-e che lo facevano?
Comunque belle foto!
È questo weekend il WÖRTHERSEE
E Facebook è piena di foto dell'evento![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa