Suby01
0
ma se falsificano i libretti tagliandi, ti pare che non possano farlo con 3 adesivi scritti a mano?A 89.000 km devi avere 3, se non piu' adesivi
con data e km del cambio
e comnque se devi schilometrare togli un paio di adesivi e via
ma se falsificano i libretti tagliandi, ti pare che non possano farlo con 3 adesivi scritti a mano?A 89.000 km devi avere 3, se non piu' adesivi
con data e km del cambio
Forse dovrebbero passarlo da semplice truffa a reato penale per esempio attentato alla pubblica incolumità. Perché se penso che la mia auto ha 50000 chilometri invece di 150000 magari faccio una manutenzione inadeguata a organi di sicurezza e rischio incidenti. Probabilmente così quelli meno "addentrati" eviterebbero di schilometrare..ma se falsificano i libretti tagliandi, ti pare che non possano farlo con 3 adesivi scritti a mano?
ma se falsificano i libretti tagliandi, ti pare che non possano farlo con 3 adesivi scritti a mano?
È quello che sto dicendo, ci vogliono le ricevute, adesivi e libretto tagliando non servono a niente.Li falsificano se trovano uno compiacente che ci mette il timbro....
E comunque il libretto non basta....
Ci vogliono pure le ricevute.
Puo' essere, ma qui gli 89.000 km ci sono
È quello che sto dicendo, ci vogliono le ricevute, adesivi e libretto tagliando non servono a niente.
Non capisco come fai a dire che gli 89000 km ci sono sulla base di una visura che non da nessun riferimento di dove siano stati registrati questi km
No, riguarda il primo post. La macchina ha (segna) 38000 km e la visura che ha fatto dice 89000kmCerto....Ma non e' di oggi....
Ma quelle valgono per i lavori in officina ....
( Mi sa che non ci stiamo capendo )
Gli 89.000 ci sono perche' lo ha scritto lui, ponendosi il dubbio che possan essere di piu'
No, riguarda il primo post. La macchina ha (segna) 38000 km e la visura che ha fatto dice 89000km
Da quel che scrive io ho capito che il suo dubbio è se fidarsi di quegli 89000 km dichiarati sul sito per poter andare a protestare con il venditore, non se siano di piùAppunto, gli 89.000 sono il minimo.
Lui, temo abbia il dubbio che non siano ancora di piu'....
Per non dire di catene non fatte....
Giusto, del resto siamo ad aprile. Sul portale ci potrà essere kaprile tutt'al più.se è del '18 non ha ancora fatto la revisione, quindi non c'è kmaggio nel portale...
Salve a tutti, questa è la mia prima discussione!
Vi spiego brevemente quello che mi è capitato...
Ho letto già in altre discussioni che in questi casi potrei sporgere denuncia ed aspettare i tempi burocratici italiani..
Chissà..
Attendo vostre risposte e GRAZIE A TUTTI
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa