Si, però vedo che tante e tante persone lo montano!pll66 ha scritto:Sai che il kit aftetr market è vietato, vero?
quoto al 100%CBcobra ha scritto:Il fatto che tanti lo montano non vuol dire che bisogna imitare un comportamento sbagliato.
Le forze dell'ordine (almeno nella mia zona) hanno fatto pulizia di chi installava questi kit, che oltretutto portavano benefici solo a chi li aveva, disturbando con fasci luce scorretti e fortissimi gli altri utenti della strada (soprattutto in condizioni meteo difficili come pioggia e nebbia).
In più non tutte le auto digeriscono indenni l'installazione del kit.
Saluti.
Cosa che avviene solo con fanali di tipo polielissoidale calibrati per il tipo di lampada.kevin21 ha scritto:Il Cmax nn ha problemi a digerire delle H7R.
L'unica accortezza è regolare bene il fascio luminoso, evitando che spari su Saturno o nelle vetrine a fianco!
Hector 49 ha scritto:Si, però vedo che tante e tante persone lo montano!pll66 ha scritto:Sai che il kit aftetr market è vietato, vero?
Comunque grazie.
ABC12 ha scritto:i fari regolati bene non danno nessun tipo di problema di qualuncue tipo.la difrazione o anomalie varie dipendono dalla cattiva pulizia dei fari,cosa che rende obbligatorio per legge il sistema di pulizia a getto per gli xeno ma sarebbe buona norma averli puliti sempre
giustoastrafun ha scritto:Se si fanno regolare in altezza e in larghezza i fari da un elettrauto con l'apposito strumento e si scelgono le gradazioni da 4300k o 5000k ti garantiscono che non abbagliano.è ovvio che bisogna scegliere una buona marca e non i kit da 4 soldi;io sulla mia C-Max ho un kit della Xenonlamp con lampade h7r e sulla Fiat Uno i bi-xeno della Xenovision e non abbagliano per niente.mi hanno fermato varie volte con entrambe le macchine e mai mi hanno fatto problemi,basta non averli azzurrini come sono dai 6000k a salire
Esatto!! Bassa gradazione (si vede anche meglio), niente cineserie e buona regolazione (anche selfmade va bene, ma fatta con criterio) e NESSUNO ti dirà nulla, nè disturberai i veicoli che procedono in senso contrario, nè abbronzerai la nuca di chi precede.ABC12 ha scritto:giustoastrafun ha scritto:Se si fanno regolare in altezza e in larghezza i fari da un elettrauto con l'apposito strumento e si scelgono le gradazioni da 4300k o 5000k ti garantiscono che non abbagliano.è ovvio che bisogna scegliere una buona marca e non i kit da 4 soldi;io sulla mia C-Max ho un kit della Xenonlamp con lampade h7r e sulla Fiat Uno i bi-xeno della Xenovision e non abbagliano per niente.mi hanno fermato varie volte con entrambe le macchine e mai mi hanno fatto problemi,basta non averli azzurrini come sono dai 6000k a salire![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa