MotoriFumanti ha scritto:se un lavoro è fatto come si deve non c'è nessun problema con l'impianto elettrico, o almeno nessun problema da giustificare una spesa quadrupla per lo Xenon di serie.I fanali basta tenerli puliti, questo ormai lo sanno pure i muri, riguardo la regolazione del fascio di luce... non se po fa come con le alogene? c'è la rotellina da girare... :hunf:
@Gratta: non sto dicendo questo infatti, le alogene vanno già bene, lo Xenon è un "plus" che ognuno può decidere se installare (rischiando) o meno.![]()
Tralasciando il fatto che di lavori fatti bene (e non entro nel merito di quante volte l'utonto medio abbia regolato i fari in vita sua...) non se ne vede molti, oggi... a te sembra che cacciare -modificando l'impianto di serie- due centraline che accendono le lampade con una scarica a 20.000 volt e poi le alimentano a 85 volt in un veicolo sul quale non è stata prevista una modifica del genere non porterà prima o poi a problemi all'impianto elettrico?