Qualcuno di voi ha effettuato l'installazione del kit xeno su c_ max o simili ,
pareri e problematiche varie e quale marca di kit avete usato?
Grazie .
pareri e problematiche varie e quale marca di kit avete usato?
Grazie .
ABC12 ha scritto:per legge i fari allo xeno aftermarket non li puoi mettere,perchè servire oltre al faro allo xeno anche il lavafari e la regolazione automatica del fascio luminoso.però li mettono tutti e le forze dell ordine per quello che sò perchè me l hanno detto non fanno problemi,perchè altrimenti ci sarebbe il sequestro dell auto...
Quoto se non si vuole rischiare questa è la migliore soluzione...la Philips propone delle belle lampadine, dai costi abbastanza contenuti (con 35/40? ti porti a casa una coppia) e con un'ottima resa.Mosterino ha scritto:al posto del Kit Xeno xkè nn cambiare eventualmente solo lampadine mettendo quelle con liminosità maggiorata?
la philips le fa e chi le ha montate dice che vanno molto bene, aumentano sensibilmente sia l'angolo d'illuminazione sia la profondità...
la settimana prossima ritirerò la mia C-Max, se i fari originali nn mi "illuminano d'immenso" come vorrei io, credo che monterò questi che ti sto dicendo...
minima spesa, quasi massima resa ed in + nessun problema ne con Polizia ne con Assicurazioni varie perchè sono omologati...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa