Ciao ho scoperto che sulla mia auto di serie ha il kit con compessore, niente ruotino. In caso di utilizzo sgrat sgrat del kit la gomma va poi buttata o si puo' riparare? Grazie
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa