Innanzitutto grazie sandino per la Tua disponibilità, ma visto che manca una settimana o poco più al ritiro della mia, volevo avere giusto qualche info in sulla vettura. Come ho già detto prima nel post la vettura la sono andata a vedere staticamente e devo dire che mi ha dato subito un'ottima impressione!! Ora riguardo al motore sono solo curioso di qualche miglioria effettuate a livello meccanico e il nuovo cambio a 6 marce ma per il resto è sempre lui evisto che con la mia cee' d ci ho percors 107.000 km posso solo che lodarlo dicendo che secondo me è il miglior motore in commercio nella fascia 1.5/1.6/1.7. Volevo quindi anche chiederti se in autostrada a 130 km/h oppure nell'uso quotidiano nell'extraurbano si sente molto il rumore del motore, oppure è silenzioso? Perchè venendo dalla cee'd che è un'auto molto silenziosa a livello del motore a 130 con il motore in 5 a 2900 giri sì fa veramente fatica a sentirlo se poi si ha la radio accesa è praticamente impossibile! Quindi mi chiedo solo se così anche nella venga oppure è il contrario, ma non a causa del motore che di per se è molto silenzioso, quanto per la scarsa insonorizzazione..... Altra cosa che hai scritto e che mi fa veramente felice è la presenza della funzione coming home proprio come nella mia cee'd ma purtroppo non sapevo a chi chiedere se nella versione Tx dell venga c'era o no perchè nessuno lo sapeva, quindi meglio cosi!! Ma io dico perchè la Kia nella lista delle dotazione si dimentica le funzioni per strada??? Questo sistema è comodissimo poichè essendo abbastanza buio dove abito io praticamente è quasi fondamentale! Sulla mia cee'd funziona cosi: bisogna lasciare la levetta su anabbaglianti poi levi la chiave scendi dall'auto e la chiudi con premendo una volta il pulsante. Poi gli anabbaglianti, e quindi anche le luci di posizione, o si spengono da sole dopo 1 minuto o le spegni te prima ripremendo per una seconda volta il pulsante per chiudere le portiere. Poi naturalmente appena rientri e accendi il quando si riaccende tutto. Sulla venga pure funziona così? Inoltre riguardo alla keyless ho visto in concessionario come funziona ma per accendere l'auto? Si puà tenere la chiave in tasca o no? e se si deve accendere solo il quadro? Rimanendo nell'ambito delle diavolerie elettroniche sai se per caso c'è la funzione di aprire o chiudere i finestri con il telecomando, o con i pulsanti sulle portiere? Invece sai dirmi se essendoci lo specchietto fotocromato c'è anche il sensore luce. Ho notato in alcune foto la presenza dell'opzione auto sul devioluci sinistro. Sulla tx è presente? Per le sospensioni meglio un pò più rigide ma con un comportamento stardale ottimo per questo tipo di vettura che delle sospensioni morbide ma che sembra di stare in gondola! Tanto per fortuna (sgrat sgrat ) non soffro di problemi alla schiena quindi... Colgo l'occasione per dire che in queste ultime 3 settimane qui a Roma ho visto diverse venga tra qui una proprio oggi e tranne una modella base le altre erano tutte 1.6 crdi grigio metallizzate con il tetto panorama, ma io l'ho scelta bainca per un discorso estetico! De gustibus Grazie ancora per le risposte!