Il posteriore non mi piace!
MotoriFumanti ha scritto:Il posteriore non mi piace!
cdg ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Il posteriore non mi piace!
Come mai? 8)
Al di là delle battute, io trovo che sia interessante osservare come i produttori coreani abbiano saputo cogliere al volo le opportunità del mercato: con la Sportage, se non mi sbaglio, siamo già alla terza generazione... quando alcuni costruttori europei non sono mai riusciti a proporre qualcosa nella categoria delle sport utility (categoria che, a detta della Porsche, è l'unica in crescita...).
C'è un bel intervento del Direttore, sull'argomento Costruttori coreani, in particolare su Hyundai, sul suo blog: http://andiamodicorse.quattroruote.it/industria/parigi-la-hyundai-e-una-riflessione/
jaccos ha scritto:Hanno marchi senz'anima... purtroppo in italia è un'aspetto che conta: se non vi sono aspetti positivi dal punto di vista psicologico che il marchio regala, non vende, anche se fa ottime auto.
Tanta garanzia non sempre è sinonimo di affidabilità.pio75evo ha scritto:L'opinione sullo stile è soggettiva, ma per quanto riguarda l'immagine e soprattutto la qualità, il salto in avanti di questi prodotti coreani è netto. Ovvio, non hanno più prezzi da discount, ma offrono sempre un invidiabile rapporto qualità/prezzo, dotazioni/prezzo. Sono vetture ideali per coloro a cui interessa poco o nulla il blasone e che desiderano prodotti validi ed affidabili (7 anni di garanzia).
MotoriFumanti ha scritto:Tanta garanzia non sempre è sinonimo di affidabilità.pio75evo ha scritto:L'opinione sullo stile è soggettiva, ma per quanto riguarda l'immagine e soprattutto la qualità, il salto in avanti di questi prodotti coreani è netto. Ovvio, non hanno più prezzi da discount, ma offrono sempre un invidiabile rapporto qualità/prezzo, dotazioni/prezzo. Sono vetture ideali per coloro a cui interessa poco o nulla il blasone e che desiderano prodotti validi ed affidabili (7 anni di garanzia).
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 37 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa