Salve a tutti, vorrei un'opinione da chi già possiede la Kia Soul, io l'ho ritirata da poco e ho riscontrato un comportamento anomalo. Lo sterzo mi sembra molto sensibile e alle alte velocità (dai 120 Km/h in su) mi tocca modificare costantemente la direzione dell'auto per mantenere la traiettoria diritta, con la conseguenza che la Soul sembra ?barcollare? a destra e a sinistra (sensazione confermata anche dai passeggeri). Onestamente questa cosa non mi è mai capitata con nessuna auto, anzi, con la mia vecchia vettura (una Skoda Octavia 1.9 TDI del 2000 che per il momento ancora possiedo) posso anche lasciare completamente il volante, tanto l'auto continua ad andare diritta. Non ho idea se è un problema di convergenza (anche se non mi sembra che l'auto tiri da una parte), delle barre antirollio, dei pneumatici montati di serie (ho i cerchi da 16''), dello sterzo (al minimo tocco del volante viene modificata la direzione dell'auto) o se questo è il normale comportamento della Soul, vorrei però avere un parere da voi prima di portarla in assistenza. Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento?