infostefanorossi ha scritto:Possedevo la Sorento 2.5 4wd e dopo 8 anni di onorato servizio ho deciso di mandarla in pensione rivolgendomi alla nuova Sorento 2.2.CRDI 4WD.
Mi è capitato l'occasione (almeno io la penso così) di poter acquistare una New Sorento 2.2 CRDI 4WD Active Class cambio automatico con 10mesi e 20.000 km tenuta in modo maniacale.
La soddisfazione dell'acquisto è al 100%, il miglior rapporto qualità/prezzo che ho trovato sul mercato per questo tipo di veicolo.
Linea personale, interni spaziosi, comodi e ben rifiniti, le plastiche pur non essendo morbide non emettono alcun scricchiolio, silenziosità di viaggio, posto guida con tutto a portata di mano e ben disposto, abbonda l'elettronica di sicurezza e servizio.
Si la leva dei tergicristalli è un po da comprendere però cosa si può pretendere da una leva che fornisce una moltitudine di servizi.
Il cambio automatico è appena percettibile durante le cambiate e diventa completamente lineare se si utilizza in modalità sequenziale.
Il motore è impressionante, eroga potenza in maniera costante, i consumi ritengo siano buoni per un mezzo da 1900kg circa che si destreggia in questa maniera.
Un acquisto che sicuramente rifarei
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa