Questo modello non e mai piaciuto nel nostro paese perche le small sedan non sono piu di moda , come la Bmw series 1 coupe che sono rare da vedere .bellafobia ha scritto:ne venderanno una?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tyzz76 ha scritto:Rispetto al modello precedente mi sembra molto più carina. Secondo me in altri mercati può avere un buon successo; da noi, se arriverà, ne venderanno poche come tutte le piccole 3 volumi.
La kio rio non e un clone della Fiat Duna mi sa che hai bisogno di occhialimassi3671 ha scritto:Non ha senso sta macchina; mi sembra il clone della Duna.
massi3671 ha scritto:Vabbè non prendete tutto alla lettera
Intendevo che a livello estetico mi da l'idea della Duna; e probabilmente avrà anche lo stesso riscontro in termini di vendita; è evidente che la linea è più moderna.
Poi logicamente sono pareri assolutamente soggettivi.
massi3671 ha scritto:Grazie per le delucidazioni.
Forse ero adolescente e non ci ho mai fatto caso ma di Duna in giro non mi ricordo di averne viste tante.
Cmq la Ford Orion e la Renault 9 non mi sembrano dello stesso segmento della Duna, mi ricordo fossero sempre 3 volumi ma più sostanziose e più belle a livello estetico.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa