Come funziona una keyles? cioè, sta sempre attiva, e quando ci si avvicina alla macchina si aprono le porte, e viceversa, allontanandosi si chiudono, questo è quello che succede con la mia.
No, la chiave deve essere mooolto vicino all'abitacolo.Si, ma quale è la logica di funzionamento? Perché se ci si avvicina la macchina si apre senza toccare nulla? E poi una volta aperta, se non c'è la keyless la macchina si avvia lo stesso premendo il pulsante
Ma la tua Sandero ha l'accensione a chiave oppure a pulsante?Come funziona una keyless? cioè, sta sempre attiva, e quando ci si avvicina alla macchina si aprono le porte, e viceversa, allontanandosi si chiudono, questo è quello che succede con la mia.
Si, ma quale è la logica di funzionamento? Perché se ci si avvicina la macchina si apre senza toccare nulla? E poi una volta aperta, se non c'è la keyless la macchina si avvia lo stesso premendo il pulsante
Anche una volta aperta, non parte se non c'è (vicinissima, diciamo dentro l'abitacolo) la chiave / telecomando.Si, ma quale è la logica di funzionamento? Perché se ci si avvicina la macchina si apre senza toccare nulla? E poi una volta aperta, se non c'è la keyless la macchina si avvia lo stesso premendo il pulsante
Io penso che il sensore sia nell'auto e non nel telecomando, per una questione di consumo energetico per il relativo segnale, che significa poco, come consumo, per una batteria d'auto, ma molto per quella di un telecomando.Probabilmente c'è un sensore dentro il telecomando che avverte la vicinanza della macchina, e attiva automaticamente il telecomando in modalità apertura.
Io penso che il sensore sia nell'auto e non nel telecomando, per una questione di consumo energetico per il relativo segnale, che significa poco, come consumo, per una batteria d'auto, ma molto per quella di un telecomando.
nella chiave/telecomando/contactless c'è un transponder a basso assorbimento che si attiva solo quando stimolato dalla vettura associata.Io penso che il sensore sia nell'auto e non nel telecomando, per una questione di consumo energetico per il relativo segnale, che significa poco, come consumo, per una batteria d'auto, ma molto per quella di un telecomando.
Carloantonio70 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa