non tanto i furti.....piu' che altro "imbrattamenti" o altro.....
usato "sicuro"....ma al di là di danni o furti... Auto del genere non tenute al coperto?
Io mi faccio remore per i miei scassoni...
Direi che se trattano ste cose possono permettersi un edificio adeguato...
E se voglio comprare non mi fai bella impressione
o un incendio....sul discorso prevenzione incendi non mi sembra ultimamente vada benissimo da quelle parti....GIA'
All' aperto,
( direi piuttosto milioni )
??
Una bella grandinata di traverso....
??
Sembrano comunque sotto una tettoia al riparo dalla grandinema al di là di danni o furti... Auto del genere non tenute al coperto?
Io mi faccio remore per i miei scassoni...
Direi che se trattano ste cose possono permettersi un edificio adeguato...
E se voglio comprare non mi fai bella impressione
appunto....magari .....sotto sotto....Sembrano comunque sotto una tettoia al riparo dalla grandine
per carità-- Ma il freddo d'inverno bene non gli fa.. E anche se protetto da quello a picco un po' di sole d'estate... Boh, sarà mia fisimaSembrano comunque sotto una tettoia al riparo dalla grandine
Sembrano comunque sotto una tettoia al riparo dalla grandine
Le temperature, ai materiali non fanno un baffo. Al massimo potrebbe l'umidità, ma non credo che lì ce ne sia molta. Poi, francamente, non credo restino parcheggiate a lungo.per carità-- Ma il freddo d'inverno bene non gli fa.. E anche se protetto da quello a picco un po' di sole d'estate... Boh, sarà mia fisima
La gomma non va stallonata sotto i 5°C, ma non subisce alcun danno dalle temperature compatibili con la vita umana.boh, il gelo alla gomma, ma anche all'elettronica non mi pare faccia così bene, poi ripeto, non sono esperto e magari mio pregiudizio
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa