qualcuno mi sà dire dove passano i fili delle casse posteriori?uno l'ho trovato ma quello dalla parte della ruota di scorta non riesco a trovarlo....qualcuno ha dei manuali con scemi elettrici??ciao a tutti e grazie
extraghigo ha scritto:qualcuno mi sà dire dove passano i fili delle casse posteriori?uno l'ho trovato ma quello dalla parte della ruota di scorta non riesco a trovarlo....qualcuno ha dei manuali con scemi elettrici??ciao a tutti e grazie
Per esperienza su diverse vetture renaul (clio, modus, megane senza impianto di serie) i cavi ci dovrebbero essere, come dice super proprio dietro le grigliette o negli alloggiamentiNEWsuper5 ha scritto:scusa, non conosco il kangoo, ma ci sarà da qualche parte una griglia per altoparlante..e lì vicino un tappo in plastica sulla lamiera.
sicuramente dietro il tappo ci sono i connettori...
ce li aveva (e li uso tutt'oggi) la mia supercinque, vuoi che non li abbia il kangoo?
extraghigo ha scritto:qualcuno mi sà dire dove passano i fili delle casse posteriori?uno l'ho trovato ma quello dalla parte della ruota di scorta non riesco a trovarlo....qualcuno ha dei manuali con scemi elettrici??ciao a tutti e grazie
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa