Da quel che so io la 500 non ha i tempi biblici nelle consegne...cmq sembra che non sia dovuto al fatto della condivisione dei motori..perchè anche la Fiesta (che non monta motori Fiat) ci mette un bel pò ad arrivare ...credo sia proprio un problema della Ford...BluVision ha scritto:è una 500, puoi chiedere anche nel forum fiat
io quando sono andato a fare un preventivo sono stato messo sull'attenti e quasi convinto a cambiare idea per i tempi biblici di consegna e sulla non garanzia di ricevere la macchina con la configurazione che ho richiesto...
questo dovuto all'ostruzionismo fiat che fornisce con il contagocce i motori e altri componenti visto il grande successo che sta avendo la ka, forse anche dovuto al fatto che costa un pò meno della gemella 500.. (basti anche pensare che il diesel costa 1250 e non 1800-2000 euro in piu come la 500) quando non è allo stesso prezzo del benzina come a settembre...
ceccoos ha scritto:NB : non prendere la versione con filtro antiparticolato.
kanarino ha scritto:Da quel che so io la 500 non ha i tempi biblici nelle consegne...cmq sembra che non sia dovuto al fatto della condivisione dei motori..perchè anche la Fiesta (che non monta motori Fiat) ci mette un bel pò ad arrivare ...credo sia proprio un problema della Ford...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa