CONTROLLO DI TRAZIONE SULLE VERSIONI 4X2
La Renegade 4x2 ha standard ESC.
In giro per la rete si legge che ha anche un suo Controllo di Trazione autonomo e non a comando manuale come nella 500L trekking.
C' è in rete, sull'argomento CT, un breve video Renegade / Captur ( che reclamizza il CT come std) , nel quale peraltro si potrebbe pensare che entrambe NON lo abbiano e che il test risulti positivo per semplice trascinamento a causa del forte delta velocità tra le 2 ruote dell'asse motore ( una posizionata sul tester a rullo che simula slittamento e l'altra sull'asfalto). Entrambe escono positive dal tester riuscendo ad avanzare. Renegade un po' piu facilmente!
Sarà vero? Sarà il CT o semplicemente spinte da differenziale??
Io ne aspetto una a GPL, ma informazioni sulla trasmissione delle 4x2 ce ne sono poche, i venditori non mi sembrano sicuri,( non ce l'ha!?). In compenso c'è moLtissimo e con spiegazioni sulle 4X4.
Il semplice ESC toglie potenza ed è quindi poco risolutivo sulla neve, il CT frenerebbe la ruota in crisi aiutando molto più efficacemente.
Il video pubblicato da 4ruote (light off road ) parla della 4x2 in modo molto lusinghiero, si direbbe che, o fa miracoli, o un CT debba essere in qualche modo attivo, ma non reclamizzato?
Qualcuno ne sa qualcosa in più???
La Renegade 4x2 ha standard ESC.
In giro per la rete si legge che ha anche un suo Controllo di Trazione autonomo e non a comando manuale come nella 500L trekking.
C' è in rete, sull'argomento CT, un breve video Renegade / Captur ( che reclamizza il CT come std) , nel quale peraltro si potrebbe pensare che entrambe NON lo abbiano e che il test risulti positivo per semplice trascinamento a causa del forte delta velocità tra le 2 ruote dell'asse motore ( una posizionata sul tester a rullo che simula slittamento e l'altra sull'asfalto). Entrambe escono positive dal tester riuscendo ad avanzare. Renegade un po' piu facilmente!
Sarà vero? Sarà il CT o semplicemente spinte da differenziale??
Io ne aspetto una a GPL, ma informazioni sulla trasmissione delle 4x2 ce ne sono poche, i venditori non mi sembrano sicuri,( non ce l'ha!?). In compenso c'è moLtissimo e con spiegazioni sulle 4X4.
Il semplice ESC toglie potenza ed è quindi poco risolutivo sulla neve, il CT frenerebbe la ruota in crisi aiutando molto più efficacemente.
Il video pubblicato da 4ruote (light off road ) parla della 4x2 in modo molto lusinghiero, si direbbe che, o fa miracoli, o un CT debba essere in qualche modo attivo, ma non reclamizzato?
Qualcuno ne sa qualcosa in più???
Ultima modifica: