Ciao a tutti
partendo dal presupposto che la Patriot dovrebbe avere un blocco della ripartizione di coppia forzata 50-50% e il controllo di trazione a tre differenti livelli di blocco totale , parziale (?) e nullo, mi viene da interrogarmi su questo.
Nel caso in cui mi trovassi on due o tre ruote senza aderenza cosa dovrei fare per porare la motricità sulle altre 2 / 1 ruota? insomma come si possono bloccare i differenziali usando i sistemi a disposizione?
oppure l'alternativa è scendere e piangere?
partendo dal presupposto che la Patriot dovrebbe avere un blocco della ripartizione di coppia forzata 50-50% e il controllo di trazione a tre differenti livelli di blocco totale , parziale (?) e nullo, mi viene da interrogarmi su questo.
Nel caso in cui mi trovassi on due o tre ruote senza aderenza cosa dovrei fare per porare la motricità sulle altre 2 / 1 ruota? insomma come si possono bloccare i differenziali usando i sistemi a disposizione?
oppure l'alternativa è scendere e piangere?