Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Grand Cherokee 3.6 V6 Overland - ottima auto

Jeep Grand Cherokee 3.6 V6 Overland - ottima auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. WL'AUTOCARRO

    WL'AUTOCARRO

    Iscritto:
    1238711747
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    bella prova ottima auto. complimenti ma per favore cambiate il listino di 4r del nuovo, è illleggibile mettete il prezzo di ogni versione così non si capisce nulla. Molti comprano la rivista solo per il listino, se non lo cambiate perdete lett
     
  2. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    concordo sul listino,troppo vago e spesso con errori del tipo potenza sbagliata,coppia sbagliata,ecc...una precisazione vorrei chiedere: il sistema integrale della grand cherokee prevede due diff e frizione centrale bloccabile? ed e' uguale anche per la 5.7 hemi e la futura td?
     
  3. cdg

    cdg

    Iscritto:
    1263299023
    Messaggi:
    395
    Piaciuto:
    0
    Risponde l'ingegner Marco Ghezzi, responsabile della Redazione Prove su strada:
    La Jeep Grand Cherokee può essere equipaggiata con due sistemi di trazione integrale, il Quadra-Trac II e il Quadra-Drive II, disponibili rispettivamente in abbinamento alla motorizzazione 3,6 litri Pentastar e 5,7 litri. In entrambe i casi lo schema prevede due differenziali con al centro un ripartitore di coppia costituito da una pacchetto di frizioni a gestione elettronica per la distribuzione variabile appunto della coppia tra avantreno e retrotreno secondo le condizioni di aderenza del terreno. Il sistema Quadra-Trac II® si avvale inoltre del controllo di trazione BTCS (Brake Traction Control System-) sia sull?asse anteriore sia su quello posteriore attraverso una serie di sensori, che avvertono immediatamente l?eventuale slittamento di una ruota ed inviano le informazioni utili ad apportare il necessario intervento correttivo. Ancora più sofisticato ed evoluto il sistema Quadra-Drive II® che prevede in aggiunta il differenziale autobloccante elettronico posteriore a slittamento limitato (ELSD).
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    grazie mille della risposta molto chiara ed esauriente. saluti
     

Condividi questa Pagina