Ho bisogno di due dritte su come comportarmi in questo caso.
Mio padre ha acquistato un Cherokee 2.5 del 2005. Sabato scorso lo è andato a ritirare al salone. Tutto bene fino a domenica quando la macchina non va più in moto.
Il meccanico diagnostica che la pompa che fa passare il carburante è rotta.
La macchina ha quelle garanzie di un anno a cui presenti la fattura e dovrebbero rimborsare. Ma detto ciò, a noi non interessa tanto, poichè dopo una settimana la macchina non può rompersi. Il venditore DEVE rispondere del danno.
A questo punto mi viene anche da pensare che la macchina non abbia 120 mila km, e vorremmo portarla a fare una verifica. C'è un modo?
Come ci dobbiamo comportare col venditore? Non esiste un tempo per " recedere " ??
Mio padre ha acquistato un Cherokee 2.5 del 2005. Sabato scorso lo è andato a ritirare al salone. Tutto bene fino a domenica quando la macchina non va più in moto.
Il meccanico diagnostica che la pompa che fa passare il carburante è rotta.
La macchina ha quelle garanzie di un anno a cui presenti la fattura e dovrebbero rimborsare. Ma detto ciò, a noi non interessa tanto, poichè dopo una settimana la macchina non può rompersi. Il venditore DEVE rispondere del danno.
A questo punto mi viene anche da pensare che la macchina non abbia 120 mila km, e vorremmo portarla a fare una verifica. C'è un modo?
Come ci dobbiamo comportare col venditore? Non esiste un tempo per " recedere " ??