La prova dice quello che scrivi, ti sei però dimenticato di dire che avenger ha un bagagliaio "lillipuziano" e secondo me perde anche come abitabilità interna rispetto a vw.Come scritto in altri post dove avevo riportato il video, per me la risposta a qual'è il miglior SUV tra i due è: "Avenger".
Dal video mi sembra che esca fuori che a livello di prestazioni la VW sia leggermente più prestante (anche grazie ai 16 cv in più) ma sul resto sia abbondantemente dietro la Jeep, soprattutto in frenata.
La linea è personale, ma secondo me Avenger passa a mani basse con maggior personalità; discorso diverso per le rifiniture interne dove VW ha migliorato molto l'ambiente con il restailing, ma occorre tenere conto che confrontando i due allestimenti top di gamma ed integrando la dotazione per renderle confrontabili la tedesca costa circa 3000 € in più dell'Americana di Parigi.
A livello consumi Avenger avanti in città e exstraurbano e poco dietro in autostrada che peraltro non rappresenta l'impiego tipico di un B-SUV, nato per la giungla metropolitana.
Per lucette e lucettine direi un pareggio.
La prova dice quello che scrivi, ti sei però dimenticato di dire che avenger ha un bagagliaio "lillipuziano" e secondo me perde anche come abitabilità interna rispetto a vw.
No è una polo rialzata crossover/coupè.....e i display? chi vince?
Eppure eppure c'è la Taigo che sarebbe la T-Cross coupè e non è male anzi....mi piace
Misurati da quattruote 260 per avenger.....e mqb vw ha abitabilità migliore del cmp. Ma ripeto sono 2 fattori che possono anche non interessareProbabilmente hai ragione tu, ma io vedo il B suv come un auto da città e non per caricare bagagli per le vacanze (se non per una o due volte all'anno).....poi sarà che sono abituato con la Renny che non è che abbia molto più capienza
PS ho fatto una rapida ricerca differenza minima tra Avenger e Renny, 335 contro 350, ideale per tre persone....giocando a tetris sufficiente per cinque
Misurati da quattruote 260 per avenger.....e mqb vw ha abitabilità migliore del cmp. Ma ripeto sono 2 fattori che possono anche non interessare
e i display? chi vince?
Eppure eppure c'è la Taigo che sarebbe la T-Cross coupè e non è male anzi....mi piace
Certo che chiamarli SUV quando nel mio immaginario un SUV è questo (ma soprattutto serve a questo)...
![]()
ce ne vuole eh![]()
Come scritto in altri post dove avevo riportato il video, per me la risposta a qual'è il miglior SUV tra i due è: "Avenger".
Dal video mi sembra che esca fuori che a livello di prestazioni la VW sia leggermente più prestante (anche grazie ai 16 cv in più) ma sul resto sia abbondantemente dietro la Jeep, soprattutto in frenata.
La linea è personale, ma secondo me Avenger passa a mani basse con maggior personalità; discorso diverso per le rifiniture interne dove VW ha migliorato molto l'ambiente con il restailing, ma occorre tenere conto che confrontando i due allestimenti top di gamma ed integrando la dotazione per renderle confrontabili la tedesca costa circa 3000 € in più dell'Americana di Parigi.
A livello consumi Avenger avanti in città e exstraurbano e poco dietro in autostrada che peraltro non rappresenta l'impiego tipico di un B-SUV, nato per la giungla metropolitana.
Per lucette e lucettine direi un pareggio.
Probabilmente hai ragione tu, ma io vedo il B suv come un auto da città e non per caricare bagagli per le vacanze (se non per una o due volte all'anno).....poi sarà che sono abituato con la Renny che non è che abbia molto più capienza
PS ho fatto una rapida ricerca differenza minima tra Avenger e Renny, 335 contro 350, ideale per tre persone....giocando a tetris sufficiente per cinque
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa