Non compratela!!!! Ho un Avenger ibrida con cambio automatico. Sapevo del problema della cinghia ad olio ma risolto questo problema tutti ne parlavano bene e mi sono deciso ad acquistarla 7 mesi fa. Errore madornale!!!! Due giorni fa in seguito ad un aggiornamento che fa in automatico si è bloccata in mezzo alla strada. Inutili i tentativi di riavviarla e ho dovuto chiamare il carro attrezzi del soccorso ACI. Era sabato 2 maggio 8 di sera e la consegna nella officina più vicina deve ancora avvenire (ore 19 di lunedì 4 maggio). Nessuna auto sostitutiva e assistenza pessima con cal center in Romania. Non ho parole per descrivere il disagio causato, mi sento impotente difronte a quello che mi è accaduto: ho dovuto disdire due appuntamenti importanti ed chiedere aiuto ad amici per la mobilità. Ho solo questo strumento di denuncia: scrivere cosa è accaduto e consigliare a chi è indeciso nell'acquisto di non farlo. Non è possibile che un aggiornamento on line blocchi una macchina in mezzo ad una strada. Sono amaramente deluso della scelta fatta e se posso la rivendo a costo di rimetterci molti soldi.