G5 ha scritto:http://www.autoblog.it/post/20743/rapporto-qualita-jd-power-2009-lexus-spodesta-porsche-infiniti-scende-bruscamente
alexmed ha scritto:G5 ha scritto:http://www.autoblog.it/post/20743/rapporto-qualita-jd-power-2009-lexus-spodesta-porsche-infiniti-scende-bruscamente
Le case europee e giap devono far attenzione alla Hyundai...
Credo che la classifica si riferisca a marche e modelli venduti negli USA, se ci fai caso non appaiono neanche PSA, Renault e Opel.emmeocchi ha scritto:Scusate ma la Fiat in che posizione è?Sono io orbo o non compare?
Beh, c'è Chrsyler ora.Harada.31 ha scritto:Ad ogni modo direi che G5 poteva tranquillamente infilarsela in un forum diverso da quello Fiat visto l'estraneità di questo marchio dalla classifica.
Invece la classifica è interessante perchè rende l'idea di cosa incontrerà Fiat nello sbarcare in suolo USA.Harada.31 ha scritto:Ad ogni modo direi che G5 poteva tranquillamente infilarsela in un forum diverso da quello Fiat visto l'estraneità di questo marchio dalla classifica.
Sul serio? :shock:modus72 ha scritto:Invece la classifica è interessante perchè rende l'idea di cosa incontrerà Fiat nello sbarcare in suolo USA.Harada.31 ha scritto:Ad ogni modo direi che G5 poteva tranquillamente infilarsela in un forum diverso da quello Fiat visto l'estraneità di questo marchio dalla classifica.
Il management non so, ma il consumatore ci crede.Harada.31 ha scritto:Sul serio? :shock:modus72 ha scritto:Invece la classifica è interessante perchè rende l'idea di cosa incontrerà Fiat nello sbarcare in suolo USA.Harada.31 ha scritto:Ad ogni modo direi che G5 poteva tranquillamente infilarsela in un forum diverso da quello Fiat visto l'estraneità di questo marchio dalla classifica.
Veramente ci credi?
Veramente credi che al management occorrano queste storielle da consumatori?
Loro che prendono le vetture della concorrenza e le vivisezionano pezzo per pezzo?
Certo che ci credo. Non è impossibile che vada come in Europa ove costruttori non proprio irreprensibili per affidabilità vivisezionino i benchmark del segmento ma nonostante questo NON RIESCANO a raggiungere il loro livello. Osservare un pezzo ben fatto non significa automaticamente riuscire a replicarlo nella stessa maniera e con gli stessi costi...Harada.31 ha scritto:Sul serio? :shock:modus72 ha scritto:Invece la classifica è interessante perchè rende l'idea di cosa incontrerà Fiat nello sbarcare in suolo USA.Harada.31 ha scritto:Ad ogni modo direi che G5 poteva tranquillamente infilarsela in un forum diverso da quello Fiat visto l'estraneità di questo marchio dalla classifica.
Veramente ci credi?
Veramente credi che al management occorrano queste storielle da consumatori?
Loro che prendono le vetture della concorrenza e le vivisezionano pezzo per pezzo?
Sono ancora penalizzati dal nome, ma oramai le vetture le fanno bene quanto noi. Forse peccano ancora un pò nel design, e puntando all'economia usano materiali inferiori alla media, ma la sostanza c'è tutta.alexmed ha scritto:Ripeto... considerate la storia Hyundai, quando è partita e i progressi che sta facendo... tenetela d'occhio. Per me hanno una capacità di crescita e penetrazione considerevoli. Questi coreani... basta vedere a che punto è arrivata Samsung o Lg.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa