GuguLeo
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Forse qualcuno ricorderà, ma due o tre mesi fa si era bruciata la lampada degli anabbaglianti della mia Jazz. Non ero riuscito a sostituirmela da me perché avevo trovato lo spazio tra passaruota e portalampada ingombro di intricati cablaggi e mi ero rivolto a un meccanico mio cliente, che, non riuscendoci neppure lui, aveva dovuto procedere a tirar giù paraurti, mascherina e gruppo faro per procedere alla sostituzione...
Ebbene, l'altro giorno si è bruciata la stessa lampadina ma dal lato opposto (destro). Visto che ho la testa un po' bacata (e, dicono, parecchio dura...), ho voluto provare lo stesso a cambiarla da me. Questa volta tutto liscio, sblocco la copertura tra parafango e passaruota, libero morsetto / cuffietta / molletta / lampada (tutto rigorosamente con gli occhi delle dita... ) e sostituisco con quella di riserva in dotazione. Rimonto (maledetta molletta, un disastro "indovinare" al buio come andava riagganciata) e in 15/20 minuti ho fatto tutto.
In 3 anni sono gli unici due interventi "extra" effettuati (sgrat sgrat)
Vettura giapponese, made in China, lampadine?
Ebbene, l'altro giorno si è bruciata la stessa lampadina ma dal lato opposto (destro). Visto che ho la testa un po' bacata (e, dicono, parecchio dura...), ho voluto provare lo stesso a cambiarla da me. Questa volta tutto liscio, sblocco la copertura tra parafango e passaruota, libero morsetto / cuffietta / molletta / lampada (tutto rigorosamente con gli occhi delle dita... ) e sostituisco con quella di riserva in dotazione. Rimonto (maledetta molletta, un disastro "indovinare" al buio come andava riagganciata) e in 15/20 minuti ho fatto tutto.
In 3 anni sono gli unici due interventi "extra" effettuati (sgrat sgrat)
Vettura giapponese, made in China, lampadine?