Un saluto a tutti.
Mia moglie guida una Jazz del 2003 con la quale ha percorso 65k km con piena soddisfazione: mai un problema, ottima auto davvero.
Se puo' trovare un difetto, ed io sono d'accordo, questo e' da individuare nell'impianto frenante, non certo il punto di forza della Jazz.
Faccio presente che l'auto e' sempre stata sottoposta a interventi di manutenzione ordinaria e che le pastiglie sono state regolarmente cambiate.
L'impianto non presenta nessuna anomalia, e' stato controllato e verificato, e lo stesso capofficina mi ha rassicurato sul fatto che tutto e' nella norma:
"la Jazz e' cosi'".
Ora, io non pretendo la frenata dei carboceramici di una supercar, ma un po' piu' di mordente non sarebbe male.
Nella previsione di una futura sostituzione, e chiaramente pensando ad una nuova Jazz, mi chedo e vi chiedo:
nella "new Jazz" e' cambiato qualcosa o, riguardo l'impianto frenante, e' tutto sostanzialmente come la vecchia?
Mia moglie guida una Jazz del 2003 con la quale ha percorso 65k km con piena soddisfazione: mai un problema, ottima auto davvero.
Se puo' trovare un difetto, ed io sono d'accordo, questo e' da individuare nell'impianto frenante, non certo il punto di forza della Jazz.
Faccio presente che l'auto e' sempre stata sottoposta a interventi di manutenzione ordinaria e che le pastiglie sono state regolarmente cambiate.
L'impianto non presenta nessuna anomalia, e' stato controllato e verificato, e lo stesso capofficina mi ha rassicurato sul fatto che tutto e' nella norma:
"la Jazz e' cosi'".
Ora, io non pretendo la frenata dei carboceramici di una supercar, ma un po' piu' di mordente non sarebbe male.
Nella previsione di una futura sostituzione, e chiaramente pensando ad una nuova Jazz, mi chedo e vi chiedo:
nella "new Jazz" e' cambiato qualcosa o, riguardo l'impianto frenante, e' tutto sostanzialmente come la vecchia?
Ultima modifica di un moderatore: