Mi ero incaponito con il palmare qtek,con tom-tom caricato,e non c'era verso di farlo funzionare;il sistema honda mi diceva che il telefono era stato acquisito,ma al comando "chiama" diceva che non c'era un telefono collegato.AndreaFlanaghan ha scritto:A me funziona perfettamente. Provato su Htc Touch Dual, Iphone 3G e 3GS, Nokia N73/E65 e Blackberry 9700. Ogni tanto, all'inizio, si sentivano piano le chiamate in uscita poi non è più accaduto. Magari hanno aggiornato il sw durante i tagliandi...
ferivo ha scritto:In seguito ho provato con un cellulare samsung,che si è collegato,ma ho trovato un problema:la jazz vuole le cifre una a una oppure a tre a tre,ecc. ma non a due a due come io sono solito memorizzare i numeri.Non riesco a capirne il motivo.
saluti
no,per chiamare o memorizzare i numeri bisogna elencare le cifre una ad una,o a tre a tre o a quattro a quattro ecc,ma non a due a due;ad esempio:boosook ha scritto:ferivo ha scritto:In seguito ho provato con un cellulare samsung,che si è collegato,ma ho trovato un problema:la jazz vuole le cifre una a una oppure a tre a tre,ecc. ma non a due a due come io sono solito memorizzare i numeri.Non riesco a capirne il motivo.
saluti
scusa... fammi capire... che vuol dire la frase sopra? Che tu memorizzi di numeri in rubrica inserendo degli spazi?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa