nardins ha scritto:Un saluto a tutti!
Mi è stata proposta la jazz 1.4 Elegance km 0 al prezzo di 13.000. Secondo il vostro parere, è un buon prezzo? Lo sconto rispetto a quanto mi farebbero per la versione non km 0 è di circa 700 euro.
grazie
marco
nardins ha scritto:Alla fine, dando un'occhiata, potrei risparmiare qualche centinaia di euro... pero' c'è da dire che io sono del Friuli e quindi piuttosto fuori mano rispetto alle offerte viste su autoscout (grazie totonnino per la segnalazione).
Diciamo che se tiro giu' un 200 euro puo' essere un buon prezzo
...mmh, devo valutare....
nardins ha scritto:Un saluto a tutti!
Mi è stata proposta la jazz 1.4 Elegance km 0 al prezzo di 13.000. Secondo il vostro parere, è un buon prezzo? Lo sconto rispetto a quanto mi farebbero per la versione non km 0 è di circa 700 euro.
grazie
marco
nardins ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte. Ora devo valutare, in primis PROVARE la 1.4; ho provato solo la 1.2 per adesso. Devo essere sincero, sebbene mi renda conto che al giorno d'oggi non ha molto senso.... mi suona strano comprare la macchina fuori regione, in un concessionario sconosciuto e poi andare in officina honda in friuli per i tagliandi....
Anche se probabilmente, dal punto di vista economico, ci guadagnerei....
saluti
totonnino ha scritto:Allora magari minaccia solo di farlo, e il tuo concessionario ti verrà incontro....
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa