zero c.
0
Leggevo proprio stamani in sala da bagno la prova della Mazda suv media. Si chiama cx5, era in prova con un2,2 diesel in versione medium da 150 hp e trazione solo ant.
Dopo essersi soffermati sulle mediocri qualità di pistard del veicolo e sul tono di nero delle plastiche, gli esaminatori hanno messo in luce come a parte la qualità costruttiva impressionante nei dettagli che contano, la macchinetta in questione adotti motori e cambi con tecnologie abissalmente diverse da quelle europee (alludo ai variatori di fase e al rapporto di compressione del diesel e al cambio automatico skyDrive con blocco dei convertitore all'89%).
Il risultato, al netto di un quintale di peso in meno rispetto all concorrenza è uno zero/100 in 9" e consumi medi di 14 km/l ciclo pesante QR.
Che dire?
Ah il prezzo.? Sui 5000? meno del corrispettivo Made in wolfsburg al netto del dazio doganale sui veicoli Giap.
That's all folks...
Dopo essersi soffermati sulle mediocri qualità di pistard del veicolo e sul tono di nero delle plastiche, gli esaminatori hanno messo in luce come a parte la qualità costruttiva impressionante nei dettagli che contano, la macchinetta in questione adotti motori e cambi con tecnologie abissalmente diverse da quelle europee (alludo ai variatori di fase e al rapporto di compressione del diesel e al cambio automatico skyDrive con blocco dei convertitore all'89%).
Il risultato, al netto di un quintale di peso in meno rispetto all concorrenza è uno zero/100 in 9" e consumi medi di 14 km/l ciclo pesante QR.
Che dire?
Ah il prezzo.? Sui 5000? meno del corrispettivo Made in wolfsburg al netto del dazio doganale sui veicoli Giap.
That's all folks...