New Model Iveco Truck Australia
Old Iveco Truck Australia
Racing version

Old Iveco Truck Australia
Racing version

.jpg)
NEWsuper5 ha scritto:
2481 ha scritto:Non ho capito, in Australia hanno sia i nostri classici Stralis sia quelli buffi col muso?![]()
Questi sono dei Mack rimarchiati Iveco, esattamente come Mack ha rimarchiato degli Iveco a muso corto...Yd.rss2025 ha scritto:New Model Iveco Truck Australia
![]()
Mack Truck Australia del 2009modus72 ha scritto:Questi sono dei Mack rimarchiati Iveco, esattamente come Mack ha rimarchiato degli Iveco a muso corto...Yd.rss2025 ha scritto:New Model Iveco Truck Australia
![]()
moogpsycho ha scritto:2481 ha scritto:Non ho capito, in Australia hanno sia i nostri classici Stralis sia quelli buffi col muso?![]()
non mi ricordo, tuttavia vicino melbourne c'è uno stabilimento produttivo iveco ed i modelli dedicati per quel mercato sono prodotti direttamente là
si, spero che insieme alla seconda serie abbiano risolto il difettuccio dello stralis prima serie.............gallongi ha scritto:lo stralis europeo nero e' bello cattivo!
la cosa dell'olio sullo stralis l'ho letta su tuttotrasporti, eh....gallongi ha scritto:beh non direi proprio...avevo recentemente sentito pareri negativi sull'actros mercedes..mi pare strano,se non sn esperti anche loro di trucks..cmq lo stralis e' bello e gli iveco in generale sono tra i piu' affidabili del panorama mondiale!
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa