il_chicco_show ha scritto:
Caro Pandemonio, il gel durex in questione non ha come primo obiettivo il massaggiare le spalle, bensì l'amatissima VULVA e ciò che al suo interno accompagna il sesso femminile alla meta.
E, oltre a questo, un lubrificante a base acquosa per l'utilizzo di gingilli vari, tanto "davanti" quanto "dietro". E naturalmente aiuta la donna in caso di secchezza vaginale (non per forza legata a patologie in loco, è sufficiente uno stress psicologico anche NON rispondente alla sua vita sessuale).
Sono altri, gli olii ed unguenti da massaggio "canonico".
Che la Durex non abbia come ambito commerciale prodotti omeopatici o cancelleria da ufficio è cosa nota a tutti, ma la descrizione del prodotto nella pagina linkata è la seguente:
"The unique 2 in 1 sensual massage gel and lube.
Now you can enjoy a sensual silky smooth massage gel that can double-up as a lube. It?s sensitive enough for all-over use and it now contains Aloe Vera for skin health and nourishment. "
Per i non anglofoni, traduco a spanne:
" L'unico gel 2 in 1 per massaggi sensuali e lubrificante.
Ora puoi godere di un gel per massaggi sensuali e morbidi come seta che può essere anche un lubrificante. E' abbastanza delicato per l'uso su tutte le aree del corpo e oggi contiene anche aloe vera per il benessere e il nutrimento della pelle."
Non era certo possibile che uno spot televisivo che venga trasmesso anche in fascia protetta fosse ancora più esplicito di quanto già non sia in realtà (la malizia c'entra NULLA, mi spiace per te).
Esplicito?
http://www.youtube.com/watch?v=7jVZLvfxLHM
- una scia di vestiti conduce alla camera da letto;
- giunti in camera si vede un uomo a spalle nude che ondeggia su un letto che cigola;
- l'inquadratura si sposta e mostra l'uomo che sta massaggiando la donna sulle spalle, unica zona scoperta, servendosi del gel reclamizzato;
- il cigolio infastidisce entrambi, ma l'uomo non sa che fare, allora la donna gli porge il flacone del gel invitandolo a usare quello;
- l'uomo ne versa un pò sulla rete, prova a spingere il materasso e il cigolio è sparito, per la felicità di entrambi;
- l'uomo riguadagna la posizione iniziale, sguardo di intesa e inquadratura che sfuma sull'uomo che sposta il lenzuolo verso il basso. Fine
Se questo è esplicito, i vari reality (in onda - nella stessa fascia - per mesi sulle principali reti pubbliche e private) cosa sono? Documentari porno?
Aggiungo inoltre che nel link da te pubblicato, esattamente sotto il gel in questione, sono "correlati" preservativi e oggettistica vibrante da dito, per la masturbazione della vagina.
Non mi sorprende, visto che come dicevo prima quello è l'ambito commerciale della Durex. Ma nello spot non ce n'è traccia, mi pare.
O no?
Per ultimo, una riflessione: in "Ultimo tango a Parigi" un aitante Marlon Brando usava un pezzo di burro per fare, in una scena DAVVERO esplicita, con Maria Schneider quello che si suppone vadano a fare i protagonisti dello spot con il gel in questione dopo il punto in cui lo spot sfuma. Vogliamo togliere anche la pubblicità del burro dalla fascia protetta?