harada31 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Certo che è triste vedere come molti che fino a ieri gioivano per le disgrazie FIAT e che viaggiano con auto BLU straniere, oggi, sentirli parlare di orgoglio nazionale, della grande FIAT che andrà negli USA a insegnare a produrre auto e chi più ne più ne metta, mi rende molto "ASTONISHED", visto che oramai siamo americanizzati.
La Coerenza. per alcuni è oramai un optional. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ah guarda che sulle auto blu straniere continueranno a viaggiarci...non è che ora che hanno elogiato l'accordo cambierà qualcosa. Ad ogni modo, se ti riferisci al premier, e credo che a lui ti riferisci, la sua vettura non la paghiamo noi contribuenti (x fortuna)..credo faccia parte di un ben più ampio accordo di fornitura tra il marchio tedesco e qualche sua società (Fininvest forse). Se non sbaglio Audi è main sponsor anche del Milan e dei suoi calciatori..
No, non mi riferivo a lui, più in generale alle decine che ho sentito in TV, POLITICI E IMPRENDITORI.
Purtroppo, ho la memoria buona e ricordo qualche anno fa, quando rifiutarono gli aiuti a FIAT in serie difficoltà e tutti in coro a dire che doveva andare avanti con le sue gambe oppure che la svendano a GM, dissero.
Gli stessi che all'epoca dei fatti dissero così, oggi, primi ad elogiarla e poi quelli che possiedono anche aziende, sono in prima fila a pretendere AIUTI DI STATO.
Che paese "stravagante" ........ 8) 8) 8)