Non è il tempo che mi preoccupa....arizona77 ha scritto:se hai tempo da perdere....![]()
Roby_65 ha scritto:Buogiorno a tutti, c'è qulcuno che sa darmi qualche informazione in merito se è convenienete, come è la strada, o se ne vala la pena di andare in Spagna senza fare strade a pedaggio? con quello che costano era solo per capire...
grazie a tutti per le eventuali risposte.
Roberto
Suby01 ha scritto:Roby_65 ha scritto:Buogiorno a tutti, c'è qulcuno che sa darmi qualche informazione in merito se è convenienete, come è la strada, o se ne vala la pena di andare in Spagna senza fare strade a pedaggio? con quello che costano era solo per capire...
Roberto
1-3![]()
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Roby_65 ha scritto:Buogiorno a tutti, c'è qulcuno che sa darmi qualche informazione in merito se è convenienete, come è la strada, o se ne vala la pena di andare in Spagna senza fare strade a pedaggio? con quello che costano era solo per capire...
Roberto
1-3![]()
probabile![]()
![]()
Roby_65 ha scritto:Non è il tempo che mi preoccupa....arizona77 ha scritto:se hai tempo da perdere....![]()
arizona77 ha scritto:Roby_65 ha scritto:Non è il tempo che mi preoccupa....arizona77 ha scritto:se hai tempo da perdere....![]()
sulla riviera Mediterranea la strada e' bellissima...... di paesaggi....
ma ti muovi a 30 ora di media....
sopra l' ho fatta fino a Santander....piu' o meno siamo li'.
Certo se dici dove devi andare famo meglio![]()
![]()
Avete ragione scusate.The.Tramp ha scritto:Ci sono 1000 strade per andare in Spagna. Dipende da dove parti e dove vuoi arrivare.
Se possibile, evita la costa e fai l'entroterra: troverai meno traffico.
Scusate a tuttiarizona77 ha scritto:Roby_65 ha scritto:Non è il tempo che mi preoccupa....arizona77 ha scritto:se hai tempo da perdere....![]()
![]()
ScusaThe.Tramp ha scritto:Ci sono 1000 strade per andare in Spagna. Dipende da dove parti e dove vuoi arrivare.
Roby_65 ha scritto:Avete ragione scusate.The.Tramp ha scritto:Ci sono 1000 strade per andare in Spagna. Dipende da dove parti e dove vuoi arrivare.
Devo partire da Milano fino a Barcellona...circa
Grazie
Roby_65 ha scritto:Scusate a tuttiarizona77 ha scritto:Roby_65 ha scritto:Non è il tempo che mi preoccupa....arizona77 ha scritto:se hai tempo da perdere....![]()
![]()
Milano-Calonge,subito dopo il confine Francese.
Grazie
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa