http://it.sputniknews.com/mondo/20160104/1831854/Terrorismo-Intelligence-Isis-Europa.html
Crosspost fonte russa. Prendete questa notizia con le pinze.
Crosspost fonte russa. Prendete questa notizia con le pinze.
Miii, che complicazione! Già é difficile prendere le cose coi diti (coi diti, dialettale, non con le dita in italiano), figurarsi a prendere la roba con le pinze.Alper Turan ha scritto:... Prendete questa notizia con le pinze.
maddeche! ha scritto:Miii, che complicazione! Già é difficile prendere le cose coi diti (coi diti, dialettale, non con le dita in italiano), figurarsi a prendere la roba con le pinze.Alper Turan ha scritto:... Prendete questa notizia con le pinze.
Ma non faccio prima se la lascio lì dov'é senza manco toccarla ? :shock:
trinacrio ha scritto:I servizi turchi che avvertono l'Europa su eventuali attentati progettati dall'ISIS? Credo che il governo turco manchi di coerenza, da una parte ci dice state attenti, e dall'altra collabora con coloro che ci minacciano, è ora che decidano da che parte stare.
Mi aggiungoAlper Turan ha scritto:trinacrio ha scritto:I servizi turchi che avvertono l'Europa su eventuali attentati progettati dall'ISIS? Credo che il governo turco manchi di coerenza, da una parte ci dice state attenti, e dall'altra collabora con coloro che ci minacciano, è ora che decidano da che parte stare.
La penso come te. I partiti di minoranza sono contro l'ISIS. E' il "Partito per la Giustizia e lo Sviluppo" (di cui Erdogan e' leader assoluto) che crea problemi (anche per i cittadini turchi) e stringe alleanze con l'ISIS.
bumper morgan ha scritto:e adesso vuol mediare tra iran e arabia; questo vuol dire che vuol diventare la potenza della zona. Che poi, vista la popolazione ed il numero dei militari non gli riuscirá difficile.
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa