89.000km, è già una signora..modus72 ha scritto:Ieri la signorina ha cominciato a fare i capricci, 89000km, perde dei colpi come per delle mancate accensioni. Stamattina ho preso quattro candele (miseria, più di 40?) e stasera le cambio nella speranza che non siano cavi e/o bobina..
Ne deve fare ALMENO il doppio senza dar rogne degne del nome... E siccome non ha che tre anni e mezzo per me è ancora signorina.GiOrGiOoOoO ha scritto:89.000km, è già una signora..modus72 ha scritto:Ieri la signorina ha cominciato a fare i capricci, 89000km, perde dei colpi come per delle mancate accensioni. Stamattina ho preso quattro candele (miseria, più di 40?) e stasera le cambio nella speranza che non siano cavi e/o bobina..
GiOrGiOoOoO ha scritto:89.000km, è già una signora..modus72 ha scritto:Ieri la signorina ha cominciato a fare i capricci, 89000km, perde dei colpi come per delle mancate accensioni. Stamattina ho preso quattro candele (miseria, più di 40?) e stasera le cambio nella speranza che non siano cavi e/o bobina..
Ernst? ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:89.000km, è già una signora..modus72 ha scritto:Ieri la signorina ha cominciato a fare i capricci, 89000km, perde dei colpi come per delle mancate accensioni. Stamattina ho preso quattro candele (miseria, più di 40?) e stasera le cambio nella speranza che non siano cavi e/o bobina..
E' una MILF. :lol:
Ernst? ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:89.000km, è già una signora..modus72 ha scritto:Ieri la signorina ha cominciato a fare i capricci, 89000km, perde dei colpi come per delle mancate accensioni. Stamattina ho preso quattro candele (miseria, più di 40?) e stasera le cambio nella speranza che non siano cavi e/o bobina..
E' una MILF. :lol:
non le ho mica dato della vecchia magari è una signora di mezza età, di quelle che due colpi glieli darestimodus72 ha scritto:Ne deve fare ALMENO il doppio senza dar rogne degne del nome... E siccome non ha che tre anni e mezzo per me è ancora signorina.GiOrGiOoOoO ha scritto:89.000km, è già una signora..modus72 ha scritto:Ieri la signorina ha cominciato a fare i capricci, 89000km, perde dei colpi come per delle mancate accensioni. Stamattina ho preso quattro candele (miseria, più di 40?) e stasera le cambio nella speranza che non siano cavi e/o bobina..
GiOrGiOoOoO ha scritto:non le ho mica dato della vecchia magari è una signora di mezza età, di quelle che due colpi glieli darestimodus72 ha scritto:Ne deve fare ALMENO il doppio senza dar rogne degne del nome... E siccome non ha che tre anni e mezzo per me è ancora signorina.GiOrGiOoOoO ha scritto:89.000km, è già una signora..modus72 ha scritto:Ieri la signorina ha cominciato a fare i capricci, 89000km, perde dei colpi come per delle mancate accensioni. Stamattina ho preso quattro candele (miseria, più di 40?) e stasera le cambio nella speranza che non siano cavi e/o bobina..
...per il mio poco capire , penso anche io che la causa siano le maledette bobine: anche perchè i "sintomi" da te postati sono identici a quelli che, nella Clio 1.4 16v (versione II, pre-restyling) della mia metà, hanno preceduto il K.O. di una bobina, proprio ieri mattina..modus72 ha scritto:Niente da fare, preso le candele nuove (40 euriii), cambiate, regolato il gioco valvole, pulito corpo farfallato e collettori (una volta smontati era un peccato...), rimontato tutto, va come prima... Infatti le candele che ho tolto, con sopra circa 40000km, erano a posto.
A questo punto penso sia il blocco delle bobine anche se stranamente a motore freddo va bene, il problema viene a motore caldo... Domani la ricovero in officina.
Bobine, sensore giri, pompa benzina o iniettore. Direi uno di questi. Stamattina l'ho lasciata in accettazione, quando gli ho detto che la sera prima avevo fatto candele e gioco valvole m'hanno guardato come un marziano...lippe1976 ha scritto:...per il mio poco capire , penso anche io che la causa siano le maledette bobine: anche perchè i "sintomi" da te postati sono identici a quelli che, nella Clio 1.4 16v (versione II, pre-restyling) della mia metà, hanno preceduto il K.O. di una bobina, proprio ieri mattina..modus72 ha scritto:Niente da fare, preso le candele nuove (40 euriii), cambiate, regolato il gioco valvole, pulito corpo farfallato e collettori (una volta smontati era un peccato...), rimontato tutto, va come prima... Infatti le candele che ho tolto, con sopra circa 40000km, erano a posto.
A questo punto penso sia il blocco delle bobine anche se stranamente a motore freddo va bene, il problema viene a motore caldo... Domani la ricovero in officina.
In bocca al lupo, cmq
L76
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa