trinacrio ha scritto:Dalle mie parti si chiama PIZZO :?
il cammellaro lo pratica a scala internazionale
chiamalo fesso![]()
Le donne occidentali (*) non capiscono un cazzo, lo prova il fatto che alcune si convertono all'islam e/o si mettono con "uomini" di quella religione. La scrollata, se ci sarà, verrà proprio dalle donne islamiche che VORRANNO giustamente emanciparsi. Ma sarà dura....Thefrog ha scritto:Probabilmente saranno le donne (occidentali) a salvarci dall'islamismo dilagante.
Sperem.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Dalle mie parti si chiama PIZZO :?
chiamalo fesso![]()
5 GigaEuro l'anno.... puah! Con molto meno si piazzano quattro portaerei davanti al Golfo della Sirte e si affonda tutto quello che esce. Dopo due settimane la smettono da soli di rompere le palle. Certo che così si perdono le commesse per Impregilo....
assolutamente d'accordo con te. sono fiducioso vedendo quanta voglia esse abbiano nella realtà di "occidentalizzarsi". se passano da sole oppure con altre donne/ragazze ti salutano sorridendo, se passano con a fianco mariti/fidanzati testa bassa e via andare. incredibile!a_gricolo ha scritto:Le donne occidentali (*) non capiscono un cazzo, lo prova il fatto che alcune si convertono all'islam e/o si mettono con "uomini" di quella religione. La scrollata, se ci sarà, verrà proprio dalle donne islamiche che VORRANNO giustamente emanciparsi. Ma sarà dura....Thefrog ha scritto:Probabilmente saranno le donne (occidentali) a salvarci dall'islamismo dilagante.
Sperem.
Regards,
The frog
(*) DISCLAIMER: la generalizzazione è volutamente iperbolica. Le decerebrate che si islamizzano sono poche, ma comunque troppe
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Dalle mie parti si chiama PIZZO :?
chiamalo fesso![]()
5 GigaEuro l'anno.... puah! Con molto meno si piazzano quattro portaerei davanti al Golfo della Sirte e si affonda tutto quello che esce. Dopo due settimane la smettono da soli di rompere le palle. Certo che così si perdono le commesse per Impregilo....
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa